Help cavo subwoofer

Pubblicità

salacar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti , ho acquistato il sub basso 850 dell'indiana line e mi serve un cavo da almeno 12-13 metri perche lo posiziono sulla parete opposta alla tv. Mi date qualche consiglio su che cavo acquistare senza spendere un capitale?? Grazie

Il subwoofer non deve stare dalla parte opposta della tv .....
questo è quello che ho letto sui manuali sia del HT che del sub.

Ultima modifica:
Il subwoofer e i woofer possono essere posizionati ovunque in quanto sono basse-bassissime frequenza, mentre i tweeter devono essere posizionati frontalmente alla nostra posizione di ascolto.

Io mi fido dei consigli di Onkyo a meno che non si installino 2 Sub la parete frontale è quella consigliata, sono curioso, quali e quanti benefici porta posizionarlo sulla parete opposta a parte spendere + soldi per cablaggi + lunghi e per tirare una canalina anti estetica?

Grazie.

pos sub onkyo.webp

Ultima modifica:
Imho, per la posizione del sub i manuali lasciano il tempo che trovano. La tecnica più corretta sarebbe quella di posizionare il sub al centro della stanza e lasciarlo suonare. Muoversi poi in giro per la stanza e dove lo si sente meglio vuol dire che è quella la giusta posizione, ovvero la migliore in base alla tua stanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro