[HELP] Call of Duty 2

Pubblicità

Bumax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho un problema con CoD 2 Multiplayer: (gioco originale, router D-link G624T, Alice 20 Mega) accedo ad una partita online, riesco a giocare per un tempo sempre diverso finchè il gioco si blocca a causa di una perdita di connessione; ho avuto il solito problema anche con il modem (router ROPER ADSL 2/2). Avete un'idea per risolvere questo problema?

La tua linea funziona correttamente? Forse è questione di un ping elevato che crea problemi..ad ogni modo potrebbe essere un problema di linea, visto che si ripete sempre e solo con il gioco online :sisi: fai qualche test per vedere a quanto vai e controllalo giornalmente, in questo modo puoi fornire dei dati certi se ti rivolgi all'assistenza di Alice ;)

vai qui e fai il test per la banda:

http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp ;)

Grazie della risposta! Ho fatto un paio di test sul sito da te indicato per la velocita di connessione e ho ricevuto un 7740 Kbps di media. La linea sembrerebbe funzionare correttamente...mah!

Potebbe dipendere effettivamente dal ping, spesso i server di giochi online sono impostati in modo da buttare fuori dal gioco chi supera per un tot tempo un certo ping, potrebbe essere quello che capita a te, dovresti provare qualche server con un ping più basso e vedere come regge.

Se riesco a sopportare l'avanzamento stroboscopico del gioco con il messaggio di connessione persa che lampeggia in alto del monitor, posso vedere che il ping (con tasto TAB) è 999 invece di 75 (circa) di poco prima. Non è indicativo perchè se la connessione è persa è un valore più che normale. Sembra come se il router andasse in stallo. Avevo sentito che alcuni provider avevano messo un controllo ciclico sull'assorbimento delle varie utenze su alcune porte (vedi quelle di Emule,ecc..) non è che Cod2 è su una di queste porte? Vi allego la configurazione PC: P4 2.6, 1Gb ram, sch. Video GT6600...se pensate che il problema sussiste ad una risoluzione di 800x600 il "bug" penso sia tutto nella linea...ma lo riscontro soltanto con i giochi in multiplayer. Nessuna Idea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro