help bad company 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samu95best

Utente Attivo
Messaggi
787
Reazioni
80
Punteggio
62
allora oggi mi sono comprato bad company 2 ma il mouse mi se lo muovo a destra sinistra o indietro mi mira sempre al cielo e quando uso i tati wasd per muovermi mi cammina sempre a destra il gioco è originale con tutti gli altri giochi funziona la mia configurazione è phenom 2 x 4 940 3.00ghz 4 giga di ram 1066mhz ati hd 5770 sapete come posso risolvere?
 
allora oggi mi sono comprato bad company 2 ma il mouse mi se lo muovo a destra sinistra o indietro mi mira sempre al cielo e quando uso i tati wasd per muovermi mi cammina sempre a destra il gioco è originale con tutti gli altri giochi funziona la mia configurazione è phenom 2 x 4 940 3.00ghz 4 giga di ram 1066mhz ati hd 5770 sapete come posso risolvere?

Guarda, non voglio mettere in dubbio che tu l'abbia comprato :), però ti posso garantire che questo problema si verifica SOLO con le copie pirata....
Ti porto l'esperienza di due clan, che frequento ogni giorno e nessuno ha avuto questo tipo di problemi, ma come ti dicevo prima è un bug legato alle copie pirata infatti gira anche un fix in rete.
L'hai preso su internet tramite download (EA download manager o STEAM)? Se hai usato uno di questi canali ti consiglio di contattare l'assistenza clienti
 
Sisi è un problema del un gioco crakkato... Se l'hai scaricato e hai compraro la chiave potremmo avere la soluzione... Se è originale ti conviene contattare l assistenza...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top