Help AtyTool...

Pubblicità

Ginos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Con Aty Tool vorrei modificare il livello di temperature che stabiliscono la velocità della ventola; vado in overclock, fan e mi appare la schermata con le temp impostate a default e cioè se arrivata a 114(credo proprio fahrenheit
icon_smile.gif
) 97% di rpm per la ventola; cliccando su auto fill mi da temp da 0 a 88 (ovviamente fahrenheit, giusto?)indi dal 30% al 100%; che settaggi mi consigliate di immettere perchè c'è la possibilità credo di settare 10 temp e i rispettivi rpm della ventola stock!
Mi date una mano?
grazie

Non saprei, quando lo usavo avevo messo sopra i 65 100%, 60-65 90% e poi scendi a cascata...

Stai parlando di gradi celsius giusto!? tutte le temp di aty tool sono in farhenheit? è possibile cambiarle in celsius?
garzie per l'aiuto!:)

Si, si, gradi celsius...scusami se non ho specificato, ma l'ho dato per scontato...(65 gradi Fahrenheit sono circa 18°C...in questi giorni nenache spenta è così fredda :D )

Per modificarli in °C prova a controllare nella sezione temperatura (dove imposti la temp da visualizzare nella schermata principale)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro