filippo_88
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
salve a tutti!! ho appena finito un piccolo upgrade del mio sistema. in sostanza volendo installare la ati hd 2600 512 mb agp ho sostituito il vecchio alimentatore da 200 w con uno da 550 w. ho installato la scheda video che è partita senza problemi installando i driver forniti.
ad un certo punto all'improvviso hanno iniziato a comparire righe di tutti i colori sullo schermo dall'alto al basso.
nell'ordine ho reinstallato windows xp sp2, i driver ma nulla. il problema persiste e inoltre la risoluzione si è settata su 640x480 senza possibilità di modificarla.
ps... con la vecchia 9600 tutto funziona a meraviglia...
cosa posso fare? vi prego non ditemi che ho fulminato la scheda nuova!!!! :look:
grazie a tutti per l'aiuto!
ad un certo punto all'improvviso hanno iniziato a comparire righe di tutti i colori sullo schermo dall'alto al basso.
nell'ordine ho reinstallato windows xp sp2, i driver ma nulla. il problema persiste e inoltre la risoluzione si è settata su 640x480 senza possibilità di modificarla.
ps... con la vecchia 9600 tutto funziona a meraviglia...
cosa posso fare? vi prego non ditemi che ho fulminato la scheda nuova!!!! :look:
grazie a tutti per l'aiuto!