PROBLEMA Help Alice Adsl 20mb!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack_90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
33
ciao a tutti, da una settimana il dowload della mia alice 20 mb si è rallentato. prima di questa settimana, da mozilla firefox arrivavo a 1.9/2.0 mb al secondo. ora si ferma a 1.5 anche meno sui 1.2/1.3mb. ieri ho richiesto di abbassare l'snr a 6 ma non è cambiato niente... specifico che dal speedtest il mio ping è 44 download 18.99 e upload 1.02. snr ora in download è 6.3 e in upload 9.1. attenuation download 22.5 e upload 12.6...vi ringrazio e spero che potete aiutarmi..
vi posto i miei valori
//imgur.com/txvhT7V
:patpat:

Sinceramente non vedo il problema hai portante piena e nonostante la confusione che hai fatto nel spiegarlo mi pare di capire che lo speedtest è ottimo e anche l ftp

mi spiego meglio, che prima di questa settimana, con mozilla firefox(Broswer), in download, arrivavo a 1.9/2.0 (esempio scaricavo itunes). lo so anch'ìo che ho un ottima portata, ma leggendo un pò in giro, chi ha la 20 mega, scarica come me la scorsa settimana...cioè non riesco a capire come mai che prima arrivavo a 1.9/2.0 ora 1.4 anche meno... che sia giorno o notte, sia in ethernet che in wifi....
Cattura1.webp ecco il speedtest appena effettuato...

mi spiego meglio, che prima di questa settimana, con mozilla firefox(Broswer), in download, arrivavo a 1.9/2.0 (esempio scaricavo itunes). lo so anch'ìo che ho un ottima portata, ma leggendo un pò in giro, chi ha la 20 mega, scarica come me la scorsa settimana...cioè non riesco a capire come mai che prima arrivavo a 1.9/2.0 ora 1.4 anche meno... che sia giorno o notte, sia in ethernet che in wifi....
Visualizza allegato 127948 ecco il speedtest appena effettuato...

lo speedtest è perfetto per la linea che hai , per quello che riguarda la velocità di download o ftp dipende dal server dove stai scaricando !! anche a me quando scarico qualche filmato dal sito della rai a giorni me lo scarica a 2.5Mb/s e altri va a 500kb/s non è un problema di telecom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro