help alchool

Pubblicità

matrix076

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi

vorrei chiedervi come mai quando installo alchool o demon tool alla fine mi da un messaggio strano dicendomi che il programma va in conflitto ( oppure dice invalid name)

dove va installato? io lo metto nel C e il messaggio di errore e' sempre quello per entrambi i programmi

mi date una mano?

sono poco esperto

grazie
 
se puoi fare uno screen col messaggio di errore ed essere + preciso sarebbe meglio, così io personalmente brancolo nel buio...

non lasci la cartella predefinita?
 
Mi pare di ricordare che una volta mi era capitato una cosa simile, ed ho risolto cambiando lettera all'unità virtuale creata...prova così...ciau...!!!
 
A me successe una cosa simile, Alcohol lo trovo un programma di cacca, mi ha sempre causato problemi.
Nella fattispecie mi aveva creato un'unità virtuale che andava in conflitto con Daemon, e con riuscivo a disinstallare. Ho dovuto eliminarla dal registro di Winzozz e dalle risorse hardware.
Cambiando lettera di unità a Daemon risolvi sicuramente, solo che poi avrai probabilmente un'unità CD\DVD "fantasma" in più.
 
il mondo software a meandri irraggiungibili quello che posso dire a riguardo è che alchool e daemon danno problemi è perchè è statao cambiato o cancellato qualche file in windows in genere succede quando si usano utylity di ottimizzazione del sistema che non si sa quello che combinano nel registro.

io personalmente utilizzo tutti e due i programmi con nero 7 e non ho nessun problema anzi girano alla grande con tutto

alinoblu non mi trovo d'accordo con la tua affermazione alchool è un grande fai cose che solo con lui puoi fare ma lo devi settare e sapere usare bene(non è facile ma non impossibile)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top