Help acquisto!

Pubblicità

doddoraemon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, sono nuovo..Spero di non aver sbagliato sezione, comunque..un tizio mi vuole vendere una Ps3 fat 40 gb usata + Gta 4 Platinum usato a 180€. Secondo voi è un buon prezzo?? Devo dare una risposta al più presto, consigliatemi!!!!!grazie :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
sì, è buono, solo che ormai 40 gb sono un pò pochi (ok, non sono pochi, ma ultimamente gli add-on dei giochi sono molto pesanti, quindi...)

sì, è buono, solo che ormai 40 gb sono un pò pochi (ok, non sono pochi, ma ultimamente gli add-on dei giochi sono molto pesanti, quindi...)

un mio amico mi ha venduto la ps3 80gb + assassin's creed II + GT 5 prologue

a 200 € vedi te.. cmq il Hd nn è un prob.. al max lo puoi anche cambiare..

mi sembra un po tantino
conta che un mese fa c'era una promo al mediworld la slim 120 gb a 199
ma sn finiti in pochissimo tempo

Il prezzo ci può anche stare, però come ti hanno già detto guardati qualche offerta di quelle sottocosto, tipo 249 euro ps3 slim con disco da 120gb e gioco. Di usato però puoi prendere i giochi, io di solito ne prendo un paio, li gioco, li finisco, li riporto ci metto sopra una decina di euro e ne prendo altri 2, sempre usati. Poi quando trovi il gioco che ti piace, te lo tieni e così via :)

Ok! sembrava un pochino troppo anche a me...Un altro mi aveva anche offerto una slim usata poco, ancora con scontrino e garanzia, senza gioco, a 220€ giusto per dire...Mah...con la ps3 mi sa che ci penserò + in là..Non ho una tv hd e volevo prendere uno schermo pc, ma la ps3 non ha vga e trovare il modo di collegarla può essere complicato...Meglio un pc mi sa... ;)

Ok! sembrava un pochino troppo anche a me...Un altro mi aveva anche offerto una slim usata poco, ancora con scontrino e garanzia, senza gioco, a 220€ giusto per dire...Mah...con la ps3 mi sa che ci penserò + in là..Non ho una tv hd e volevo prendere uno schermo pc, ma la ps3 non ha vga e trovare il modo di collegarla può essere complicato...Meglio un pc mi sa... ;)
:inchino:quoto:inchino:, anche se siamo in sezione "giochi per console"! :P

:inchino:quoto:inchino:, anche se siamo in sezione "giochi per console"! :P
eheh :lol: hai ragione :) A proposito..proprio mentre stavo facendo la config del pc gaming mi arriva la proposta di una ps3 60 gb (quindi legge i giochi ps2) usata + 5 giochi a dir il vero non interessanti + però Heavenly Sword e Tekken 6 e un altro joypad..Il tutto a 270.. :shock: Scegliere cosa comprare sta diventando stressante...

eheh :lol: hai ragione :) A proposito..proprio mentre stavo facendo la config del pc gaming mi arriva la proposta di una ps3 60 gb (quindi legge i giochi ps2) usata + 5 giochi a dir il vero non interessanti + però Heavenly Sword e Tekken 6 e un altro joypad..Il tutto a 270.. :shock: Scegliere cosa comprare sta diventando stressante...
eh allora potresti farci un pensierino sulla 60 gb dato che è l'unica retrocompatibile alla ps2...oppure passa alla console microsoft...come già detto io possiedo quella e sono molto soddisfatto (a parte la storia che il multiplayer online è a pagamento :mad:)

Salve, sono nuovo..Spero di non aver sbagliato sezione, comunque..un tizio mi vuole vendere una Ps3 fat 40 gb usata + Gta 4 Platinum usato a 180€. Secondo voi è un buon prezzo?? Devo dare una risposta al più presto, consigliatemi!!!!!grazie :ok:
L' HDD Non è un problema xk lo puoi kambiare, oiù k altro la 40 Gb è vecchia e prima o poi presenterà il problema della led gialla..
la led gialla è qnd la pasta termica si scioglie.. questo succede xk la fat consuma il 40% di piu dell slim..
quindi kiedigli prima da qnt tempo la ha.. (tieni conto k potresti smontare la ps3 come ha fatto un mio amico x fambiare la pasta ma poi non sarebbe + in garanzia e mandarla a riparare te la fanno pagare 100 Euro) ;)
cmq se ti da 2 pad ed è acquistata da poco è un affare:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro