Help Acquisto Palmare con gps integrato

Pubblicità

Triccio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ho bisogno di un aiuto in merito all'acquisto di un palmare da piazzare in macchina e usare come un navigatore satellitare per la maggior parte delle volte.
Vorrei precisare che non ho fretta e che il mio budget non può superare i 400 euro).

Prima di tutto vorrei sapere un po di informazioni riguardanti i palmari in genere capire quali sono i parametri che determino la miglior qulità di uno rispetto ad un altro.
Secondo cerco un palmare che non mi comporti l'installazione di fili e altri aggeggi che possano creare disordine nell'abitacolo dell'auto.
Terzo vorrei delucidazioni in merito ai software gps e alle varie antenne gps (specialmente quelle che funzionano anche con i vetri skermati)

In rete ho trovato come soluzione il Mitac mio 168 gps , il mitac mio 168RS (non ho ancora individuato le differenze tra i 2) e Acer N35.
Fatemi sapere se ce ne sono anche altri.

Triccio ha detto:
Ciao ho bisogno di un aiuto in merito all'acquisto di un palmare da piazzare in macchina e usare come un navigatore satellitare per la maggior parte delle volte.
Vorrei precisare che non ho fretta e che il mio budget non può superare i 400 euro).

Prima di tutto vorrei sapere un po di informazioni riguardanti i palmari in genere capire quali sono i parametri che determino la miglior qulità di uno rispetto ad un altro.
Secondo cerco un palmare che non mi comporti l'installazione di fili e altri aggeggi che possano creare disordine nell'abitacolo dell'auto.
Terzo vorrei delucidazioni in merito ai software gps e alle varie antenne gps (specialmente quelle che funzionano anche con i vetri skermati)

In rete ho trovato come soluzione il Mitac mio 168 gps , il mitac mio 168RS (non ho ancora individuato le differenze tra i 2) e Acer N35.
Fatemi sapere se ce ne sono anche altri.

Io ho recentemente acquistato un N35 con Destinator3 pre-installato... devo dire che non è niente male (addirittura la settimana scorsa mi ha fatto evitare di passare per un centro città in ora di punta anche se non avevo specificato nulla... avrà un intelligenza sua :ghignopin )

Per quanto riguarda l'antenna lascio la parola ai + esperti... che io sappia la mia non funziona sui vetri "schermati"... dovresti quindi installare quella esterna con però 1 cavetto in + da installare in abitacolo.

Ultracontento possessore da 1 giorno di HP2110 + TomTom...
Il prezzo un pò più elevato...

Nessuna installazione, solo l'attivazione on line del pacchetto TomTom....
Precisione spaventosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro