DOMANDA Help acquisto HD e confronto

Pubblicità

Fabio Di Conza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciaoa tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio su quale HD acquistare,dopo aver spulciato la maggior parte delle discussioni ho più' omeno capito su quali far cadere la mia scelta.
Premetto che non hoal momento la possibilita' di spendere molti eurini per l'HD, quindidevo rinunciare a priori agli ssd e anche al WD velociraptor :(
Daniubbo faccio una banale copia incolla degli HD che al momentopossono ricadere nelle mie esigenze

Barracuda7200.14 1 TB Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 rpm

WESTERNDIGITAL WDBlue 1 TB Interfaccia Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 MB 7200RPM

WESTERNDIGITAL WDGreen 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s Buffer 64 Mb 7200 rpm conIntellipower <-------- O.o

SEAGATE- SV35 1 TB Sata 6 Gbit / s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 Rpm

WESTERNDIGITAL WDBlack 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s Buffer 64 Mb 7200 rpm

Apriori penserei di escludere il WD green, col barracuda mi sontrovato gia' bene, ha fatto il suo dovere a suo tempo, ora pero'vorrei buttarmi sul WD.... la scelta ardua è tra il blue e il black,a quanto pare, il black è pubblicizzato come un buon HD ideale peril gaming :/, ma leggendo sul forum molti hanno detto che èrumoroso... ho gia' una scheda video che sembra na turbina quindipresumo che sia nulla al confronto, pero' se è davvero cosi'rumoroso, e le prestazioni sono uguali al “blue”, tanto valeacquistare quest'ultimo che è più' economico e più' silenzioso, alquesto punto non si spiegano sti 20/30 eurotti di differenza tra idue :/

l'sv35economico ma sinceramente non so dove sbattere la testa

Avendole idee piuttosto confuse su quale sia il migliore tra questi, vorreichiedere a coloro piu' esperti di me :D

Oppurese avete altri consigli su HD piu' performanti per il gaming senzasuperare i 100 eurozzi sono ben lieto di accogliere consigli

Seserve, posso fornire i dati sulla mia attuale macchinina

XD sono 7 euro di differenza :D, se sono praticamente identici opto su quello più' economico ^^ il barracuda, se hai consigli sono ben lieto di ascoltarli, se consigli altri HD al di fuori di quelli che ho scritto, avrei una tentazione per sto black, ma li vale sti 30 euro in piu'? uhm.... premetto che gioco online quindi maggiori prestazioni mi fanno comodo XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro