- 938
- 4
- CPU
- AMD Ryzen 5 1600
- Scheda Madre
- ASROCK A320M-DGS
- HDD
- SAMSUNG 250GB SSD + TOSHIBA 500Gb 3.5"
- RAM
- 1 x 16GB DDR4
- GPU
- ATI Radeon RX 570 8Gb DDR5
- Audio
- Integrata 5.1
- Monitor
- BenQ EL2870U
- OS
- Microsoft Windows 10 PRO
Allora ragazzi,
ho questo piccolo problema.
Il mio Pc anche se nuovo rimane accesso per circa 7/8 giorni consecutivi collegato alla rete internet :rolleyes:ìl, tramite una scheda Wi-Fi Netgear WG311v3 54mbps che si appoggia sempre ad un router wireless Netgear.
Il problema arriva quando decido che per qualsiasi motivo devo riavviare la macchina, in quanto al riavvio non riesce più a caricare la scheda (penso i relativi driver) e sono costretto a riavviare il Pc 3/4 volte ad accendere e spegnere il Router, fino a quando non riesce a collegarsi (quindi appare accanto all'orologio l'icona Wi-Fi Netgear Verde).
Sperando di essere stato quanto + chiaro possibile nella spiegazione del problema "mi affido" a Voi più esperti.
Il mio OS è Vista Ultimate e i driver della scheda sono quelli originale presi dal sito e Vista Compatible.:doh:
ho questo piccolo problema.
Il mio Pc anche se nuovo rimane accesso per circa 7/8 giorni consecutivi collegato alla rete internet :rolleyes:ìl, tramite una scheda Wi-Fi Netgear WG311v3 54mbps che si appoggia sempre ad un router wireless Netgear.
Il problema arriva quando decido che per qualsiasi motivo devo riavviare la macchina, in quanto al riavvio non riesce più a caricare la scheda (penso i relativi driver) e sono costretto a riavviare il Pc 3/4 volte ad accendere e spegnere il Router, fino a quando non riesce a collegarsi (quindi appare accanto all'orologio l'icona Wi-Fi Netgear Verde).
Sperando di essere stato quanto + chiaro possibile nella spiegazione del problema "mi affido" a Voi più esperti.
Il mio OS è Vista Ultimate e i driver della scheda sono quelli originale presi dal sito e Vista Compatible.:doh: