[HELP]_Nuova Mobo e Ram per piattaforma AMD+ATI

Pubblicità

ultralecce

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
68
Salve a tutti ragazzi,
scrivo in questa sezione in quanto con il nuovo anno ho deciso di effettuare un up-grade della configurazione sul Pc principale.

Tenendo presente che le mie necessità sono quelle di uso generico (internet-office ecc), Gaming (Flight Simulator in primisi) e qualcosina con Audio e Video, che rimarrò su piattaforma AMD+ATI, che NON prediliggo fare Overclock quale Mobo e Ram mi consigliate?!

Ho già in mente CPU e VGA mentre il restante che recupererò dalla vecchia confiugurazione la reinvestirò nella creazione della nuova (vedi Case CoolerMaster 690 - Hd 1x320Gb SATA II 1x250Gb SATA II - Masterizzatore DVD Sata Asus - Monitor Lcd Q-Bell DVI 2ms 19" (da sost. in seguito) - Kit Wireless Logitech - Pendrive Wireless ecc).

CPU: AM3 AMD Phenom II X4 965 4x512KB (3.4 GHz) 125 W €156

VGA: SAPPHIRE ATI PCI-E VAPOR-X HD5770 1GB GDDR5 DX11 €150

Se avete qualche consiglio riguardo anche questi due Componenti fate pure, tenendo conto che è minimo quello che potrei investire in più (e al max lo farei per la VGA)...

P.S: con il nuovo Processore posso continuare ad utilizzare il Dissi Artic Cooling Freezer 64?!

P.S 2: stò sondando il terreno e non ho in mente un Budget predefinito ma non vorrei strafare!
Grazie per la disponibilità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro