The_max_80
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Salve,
è arrivata oggi una fiammante gigabyte 8800 ultra
il resto del sistema è composto da
asus commando; e6600, 2 gb cell shock ddr2 1000
Ora vi sono un po di cose strane riguardo il punteggio
premetto che uso i driver ultimi usciti e certificati
- con cpu a default e sotto win xp faccio 9950 pti al 3dmark 2006, che mi sembrano pochi
-con cpu a 3.2ghz sempre su xp invece arrivo a 12058 pti
Diversamente su vista 32bit, a default faccio 10250 pti ben 300 pti in piu di xp è qui la cosa mi sembra strana
invece portando la cpu a 3.25 mi fermo a 11750
Ora a me qui mi sembra basso il valore con xp e cpu a default, inoltre non capisco come possa essere inferiore al valore ottenuto con vista
Potete delucidarmi su punteggi idone al mio hw, anche perchè non so cosa fare, nel senso ceh mi sembra forzata la cosa di portare indietro la vga dicendo che il punteggio non mi aggrada, anche se guardando in internet è un vero caos coi punteggi
che mi dite???
è arrivata oggi una fiammante gigabyte 8800 ultra
il resto del sistema è composto da
asus commando; e6600, 2 gb cell shock ddr2 1000
Ora vi sono un po di cose strane riguardo il punteggio
premetto che uso i driver ultimi usciti e certificati
- con cpu a default e sotto win xp faccio 9950 pti al 3dmark 2006, che mi sembrano pochi
-con cpu a 3.2ghz sempre su xp invece arrivo a 12058 pti
Diversamente su vista 32bit, a default faccio 10250 pti ben 300 pti in piu di xp è qui la cosa mi sembra strana
invece portando la cpu a 3.25 mi fermo a 11750
Ora a me qui mi sembra basso il valore con xp e cpu a default, inoltre non capisco come possa essere inferiore al valore ottenuto con vista
Potete delucidarmi su punteggi idone al mio hw, anche perchè non so cosa fare, nel senso ceh mi sembra forzata la cosa di portare indietro la vga dicendo che il punteggio non mi aggrada, anche se guardando in internet è un vero caos coi punteggi
che mi dite???