Help (7800gt - x1600xt)

Pubblicità

Ale Magno

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Intanto ciao a tutti e complimenti x il forum :p

Vorrei sapere se c'è tanta differenza tra la Nvidia 7800gt e la Ati x1600xt.
Nei 3d mark e ho visto ke la differenza tra le 2 è altina ma un negoziante mi dice che la differenza è ben poca. :boh:

Lasciando perdere la questione economica la 7800 gt mi sembra molto superiore :inchino: ma avere qualche consiglio da voi (io ci capisco fino ad un certo punto di sk video XD)

Grazie in anticipo :ok:

Ale Magno ha detto:

Nei 3d mark e ho visto ke la differenza tra le 2 è altina ma un negoziante mi dice che la differenza è ben poca. :boh:

Lasciando perdere la questione economica la 7800 gt mi sembra molto superiore :inchino: ma avere qualche consiglio da voi (io ci capisco fino ad un certo punto di sk video XD)

il negoziante ti ha detto una cavolata grossa come una casa....tra la 7800gt e la x1600xt c'è un abisso in prestazioni in favore della 7800!

In primis bisogna capire se vuoi acquistare online....quindi se così non fosse devi dirci cosa ha il tuo negoziante e il prezzo, se invece vuoi acquistare online allora dicci una cifra....

Ah il tuo pc comè composto ?

bye

certo che ce ne mettono di fantasia certi negozianti...:sisi:

sono due schede di fascia diversa...se puoi spendere di più vai sulla 7800gt, altrimenti potresti andare su una x850xt per esempio ;)

facci sapere le eventuali alternative ;)

Ale Magno ha detto:

beh sicuramente il negoziante si è sbagliato e pure di grosso:cav:, sono due schede che appartengono a fascie di mercato diverse paragonarle è impossibile

Ma che sbagliato e sbagliato! Non ha 7800GT in magazzino e gli è appena arrivata una megafornitura di X1600, ci scommetto 10 Eurini! :D
Normale che spinge sui prodotti nuovi... Insomma, normale, purtroppo di persone serie ne sono rimaste ben poche in generale, in campo commerciale, poi.....!
Le due schede non si possono paragonare, la 7800GT è tutt'altra cosa, non è che costa 300 Euro perchè è simpatica, mentre la X1600 è antipatica e costa poco più della metà, nel migliore dei casi è come ho detto all'inizio del post, nel peggiore invece il negoziante in questione non sà di cosa parla, e avrebbe sicuramente più successo in campo ortofrutticolo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro