Heaven 4.0

Pubblicità

Lupo0731

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
56
Ciao ragazzi ho ottenuto 822 con la mia configurazione tutto a default sia processore che scheda video come vi sembra?!
Mi sbaglio o il 4.0 è molto piu pesante del 3.0, prima ero abbondantemente sopra i 1000 con un processore e scheda madre molto piu vecchi e stessa vga :grat:

Il 4.0 è più pesante e meno permissivo in OC del 3.0.... Che GPU hai? Non la vedo da mobile !

Beh il risultato mi sembra leggermente inferiore alla media..potresti fare qualche punticino in più ma niente di preoccupante!;)
ho rifatto il bench con impostazioni preset a extreme e ho ottenuto 1010 sempre senza overclock di gpu o cpu...il bench che avevo fatto prima ho utilizzato impostazioni custom tipo tutto al massimo ma con risoluzione full hd, per questo credo che il punteggio fosse piu basso. Che dici adesso ci siamo?

ho rifatto il bench con impostazioni preset a extreme e ho ottenuto 1010 sempre senza overclock di gpu o cpu...il bench che avevo fatto prima ho utilizzato impostazioni custom tipo tutto al massimo ma con risoluzione full hd, per questo credo che il punteggio fosse piu basso. Che dici adesso ci siamo?

si è perfettamente allineato, prova a fare un test sotto overclock e poi dimmi!;)

Immagine.webp
La gpu ha raggiunto temp massima di 82 gradi, credo che sia stabile anche se non ho provato in game, anche perchè non ha molto senso visto che i giochi girano bene anche senza :bevuta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro