DOMANDA Headset Wireless per gaming

Pubblicità
Plantronics Audio 995 Wireless Headset [60€]
Creative Hs-1200 Wireless Gaming Headset [75€]

questi sono quelli che nominano nella guida...io non me ne intendo, però secondo me il wireless non rende come delle cuffie a filo, o cmq han qualità peggiore...però è una mia idea non son un esperto

Non credo che con 80€ riusciresti a comprare un ottimo headset wireless...e in oltre anche se spendessi 2/300€ in cuffie wireless non saranno mai ottime.
Il cavo ti da veramente così fastidio? con 80€ riusciresti a prendere qualcosa di valido :)

P.S:C'e' una sezione apposita per le cuffie per giocare,passaci.

Non credo che con 80€ riusciresti a comprare un ottimo headset wireless...e in oltre anche se spendessi 2/300€ in cuffie wireless non saranno mai ottime.
Il cavo ti da veramente così fastidio? con 80€ riusciresti a prendere qualcosa di valido :)

P.S:C'e' una sezione apposita per le cuffie per giocare,passaci.

Qual'è il problema? Non potresti darmi assistenza? Mica ci sono solo quelle cuffie in giro (penso :asd:). Comunque non propio mi dà fastidio, ma a come dicono se la qualità dell'headset con wireless non si può paragonare a uno col filo, bhe... Saresti in grado di consigliarmene uno sugli 60-80€ ottimo qualità-prezzo (Con Filo)? Ty :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro