DOMANDA Headset TTeSports SHOCK 3D 7.1

• Autore discussione Autore discussione Roby1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Roby1

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buonasera a tutti del forum!

Tt eSPORTS

La mia domanda è: ma esistono sul mercato o devono ancora fare la release? perchè c'è un prezzo, ma non sono acquistabili da nessuna parte tranne uno store che ho trovato localizzato a Manila (esatto, a Manila.)

Sembrano interessanti soprattutto dal punto di vista del prezzo/features.

Qualcuno ne sa qualcosa in più? Grazie in anticipo!

Buonasera a tutti del forum!

Tt eSPORTS

La mia domanda è: ma esistono sul mercato o devono ancora fare la release? perchè c'è un prezzo, ma non sono acquistabili da nessuna parte tranne uno store che ho trovato localizzato a Manila (esatto, a Manila.)

Sembrano interessanti soprattutto dal punto di vista del prezzo/features.

Qualcuno ne sa qualcosa in più? Grazie in anticipo!
Scusa se sembra fuoriluogo ma sono uscite le superlux hmc681evo che sono 10 pianeti migliori se ti interessano.

Ciao faceless! grazie per la risposta, non è assolutamente fuoriluogo! in pratica io stavo cercando un buon headset che abbia opzioni di equalizzazione e 7.1, cosa che immagino che con le superlux evo potrei ricreare optando per una scheda audio dedicata, l'unica cosa è che con quest'ultima non ho la minima esperienza e non vorrei andare fuori budget (un 80/100€ massimo cuffie comprese)
Grazie ancora!

Ciao faceless! grazie per la risposta, non è assolutamente fuoriluogo! in pratica io stavo cercando un buon headset che abbia opzioni di equalizzazione e 7.1, cosa che immagino che con le superlux evo potrei ricreare optando per una scheda audio dedicata, l'unica cosa è che con quest'ultima non ho la minima esperienza e non vorrei andare fuori budget (un 80/100€ massimo cuffie comprese)
Grazie ancora!
Guarda anche con un minimo di zona dgx a 26 euro virtualizzazzi il suono è sfrutti le superlux.
Oppure prendi soundblaster z a 70 euro e le superlux hd681evo a 30 euro senza mic prendendo a parte uno zalman a 6 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro