Headset sui 70 euri

Pubblicità

Kikko6666

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,

devo comprare un paio di cuffie (come budget pensavo ai 70 ma ditemi voi se ne vale la pena spendere meno o più):
Cosa mi consigliate? Le esigenze sono ovviamente gaming, un microfono quantomeno decente e, magari wireless (ditemi come si comportano... potrei anche usarle per sentire audio come film dal letto ma non necessariamente...).
Mi sono già stati consigliati alcuni modelli ma, ovviamente, per ogni modello su amazon c'è qualcuno che trova un problema e non so cosa scegliere xD
Mi sono state consigliate le turtle, le g430, le orion (quelle della rog per intenderci) e le 180ax.
Ditemi voi però xD

ti sono stati cconsigliati tanti belli schifi
superlux hd681 (lisce o B)
zalman mic 1
xonar dgx

sei all'incirca nel budget ma hai un impianto molto più serio e molto più immersivo

Lol, mi hai sconvolto... sicuramente l'accoppiata mic+cuffia sarebbe un filo più scomoda... tu come ti trovi?
Dici che con questa "tripla mossa" posso avere un audio migliore/prestazioni migliori di una px22 (che sarebbe stata la mia scelta a questo punto...). Il microfono delle zalman, sto guardando qualche recensione, mi sembra abbastanza OP... Mi sbaglio? A sto punto il vero problema è se da fastidio in qualche modo l'uso...
P.S. Non voglio fastidi di nessun tipo xD mi sono rotto lol

Ultima modifica:
Lol, mi hai sconvolto... sicuramente l'accoppiata mic+cuffia sarebbe un filo più scomoda... tu come ti trovi?
Dici che con questa "tripla mossa" posso avere un audio migliore/prestazioni migliori di una px22 (che sarebbe stata la mia scelta a questo punto...). Il microfono delle zalman, sto guardando qualche recensione, mi sembra abbastanza OP... Mi sbaglio? A sto punto il vero problema è se da fastidio in qualche modo l'uso...
P.S. Non voglio fastidi di nessun tipo xD mi sono rotto lol

con quella tripla mossa hai un audio di alcuni ordini superiore

E il microfono spostato non da troppo fastidio vero? Mi sa che mi hai convinto xD Per la roba tipo surround, ecc tutto ok vero?
Tu come lo accricchi il mic?
Per la scheda audio su amazon ho letto di qualche problema, vero? Sto rompendo tanto perché voglio essere sicuro di quello che compro xD

Ultima modifica:
E il microfono spostato non da troppo fastidio vero? Mi sa che mi hai convinto xD Per la roba tipo surround, ecc tutto ok vero?
Tu come lo accricchi il mic?
Per la scheda audio su amazon ho letto di qualche problema, vero? Sto rompendo tanto perché voglio essere sicuro di quello che compro xD

io ho un mic da misurazione non valgo
qualche problema ogni tanto c'è ... come per ogni scheda da 30 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro