DOMANDA HeadSet PS4 multifunzione? Consigli per gli acquisti

Pubblicità

flavio899

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi!:figo:
Stavo cercando delle cuffie per ps4 di ottima qualità (volendo compresivo di amplificatore) che userei principalmenente con ps4 per gaming online, e per vedere film. Stavo cercando quindi delle cuffie che siano compatibili al 100% con ps4 e con tutte le caratterische del caso (servirebbe quindi un headset con microfono e la possibilità di regolare il volume della chat e quello di giochi separatamente), ma allo stesso tempo compatibili con tv per vedere film. Ultima cosa ma non ultima devono essere wireless! (poichè le uso anche con la televisione, e non voglio sbattimenti dei fili se devo alzarmi o spostarmi di qualche metro dal TV). Ho visto un pò in giro per la rete, ma non sono riuscito a trovare nulla che si adattasse alle mie esigenze. :grat:
Avevo pensato di comprare headset silver wired sony (a 60€) e altre cuffie per la TV wireless (sony MDR-DS6500 a 160€), ma credo che ci sia in giro un'unico ottimo prodotto che duri nel tempo con le caratteristiche che cerco, con una spesa intorno ai 170/180€.
Aiutatemi a risparmiare qualcosina ragazzi! :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro