DOMANDA Headset Pc

Pubblicità

mr.ansem

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, come da titolo mi servirebbe aiuto per scegliere un headset per pc.. ora avevo le logitech g930 ma si sono rotte (mi ci trovavo bene prima che la plastica alla base del microfono si rompesse rendendole inutilizzabili...) e grazie alla garanzia sarò rimborsato del soldi spesi... ora il mio dubbio era tra quali cuffie scegliere , diciamo che il budget si aggira attorno ai 140-150 sapreste consigliarmi un headset migliore per quel prezzo? grazie in anticipo

Con quella cifra ti consiglio l'accoppiata qpad qh-85 + xonar dgx o soundblaster z (ha il mic da tavolo nel bundle) + superlux hd681 evo. Io possiedo le ultime 2.

Da ex possessore di g35, che sono identiche alle g930 wireless a parte, ho fatto un enorme salto di qualità.

capito però con quei soldi volevo prendere solo cuffie ... magari usb per non avere il problema della scheda madre , quelle che mi interessavano ora erano le corsair vengeance 2100 , qualcuno le ha provate ? sono meglio o uguali alle g930?

Quando compri delle cuffie usb compri una cuffia, più una scheda audio usb
e la seconda non te la regalano.

Semplicemente puoi decidere di comprare headset e scheda separatamente, in
modo da scegliere il meglio in entrambi i casi e fidati che i modulini usb annessi agli headset,
difficilmente sono qualitativamente buoni.
Quoto la soluzione Qpad+dgx, se vuoi il mic integrato,
che ti fà rientrare ampiamente nel budget.

P.S. (problema della scheda madre?)

Ultima modifica:
ma per esempio nel caso delle g930 non avevo bisogno della scheda audio a parte.. eh si la scheda madre è un cesso diciamo xD ma non mi ero basato su quello per il fatto di volere solo cuffie e basta .. (per chi lo volesse sapere ho una squallida asrock n68s )

ah si ultima cosa , le cuffie mi servono usb anche perchè i jack frontali non mi vanno più e dietro tengo le casse .. nel caso io prenda una scheda audio potrei collegare le cuffie su quella scheda e lasciare le casse sulla scheda audio inegrata ? funzionerebbero tutti e 2 ?

Io ho delle Turtle Beach PX3 che su PC funzionano tramite USB e sono wireless. Tramite il trasmettitore puoi anche selezionare come usarle e usarle in modalità PC (usando solo il cavo usb) attaccato al PC oppure se in modalità Xbox 360 o in modalità PS3 (Funzionano anche su PS4).

Passando al fattore qualità te le consiglio anche sotto questo aspetto perchè io è da un anno che le uso e sono davvero comode con buoni materiale, si sente molto bene ed il microfono è ottimo.

Adesso costano 100 € più o meno (dipende dove le compri) oppure se vuoi un prodotto più recente sono uscite le PX4 (la versione successiva a queste che però non ti posso dire nulla perchè non le ho mai provate :( )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro