DOMANDA Headset o no?

Pubblicità

Tyravinor

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
Salve, ho deciso di comprarmi delle nuove cuffie per sostituire le mie vetuste Sennheiser HD 215 II.
Guardando in giro ho visto un sacco di opzioni possibili, nonché molti pareri contrastanti, e quindi non so proprio cosa acquistare.
Ho messo gli occhi su alcuni headset per il gaming, ma ho forti dubbi perché letto in giro che questo tipo di soluzione è in genere più "fumo negli occhi" che "sostanza".
Lo scorso anno ho preso delle Casse Edifier 1800bt creando un impianto 2:1. E vi ho affiancato un DAC SMSL M3. Questo mi permette di godermi appieno un po' tutto, però a certe ore devo mettermi le cuffie.
Spero che il DAC in questione risulti utile anche ora che ho intenzione di cambiare le cuffie.

-Il mio Budget è 100-150 euro.
-Utilizzerei le cuffie sopratutto per il gaming, ma all'occorennza anche per l'ascolto di musica.
-Non mi interessa abbiano il 7.1, anche perchè mi pare di aver capito che si può simulare con un programma della Razer all'occorrenza.
-Non mi cambia nulla se hanno il filo o meno, ma nel primo caso preferirei fosse STACCABILE, per evitare di danneggiarlo quando mi capita di tirarlo.
-Vorrei le cuffie fossero un minimo confortevoli e avessero una qualità di suono migliore possibile. Apprezzo un sound con i bassi un po' in rilievo, ma non considero questo particolare qualcosa di vitale, quindi mi vanno bene anche cuffie più neutre diciamo, a patto che non rendano mediocre l'esperienza gaming.
-Mi vanno bene si chiuse che aperte, anche perché non ho necessità di isolare rumori.
-Non mi serve nemmeno che siano fatte per muoversi, visto che sto seduto quando le uso.
-Se sono un minimo robuste, meglio.

Sarei orientato per le Audio Techinica MX-50 o le Sennheiser 598SR (o CS). In caso di Gameset pensavo ad Steelseries Artic 7 o a Hyperx Cloud Revolver S.

Cosa mi consigliate?

Grazie.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro