DOMANDA Headset o cuffie+scheda audio?

Pubblicità
Allora se ho ben capito, le cuffie+scheda audio è ottimo, le cuffie+scheda audio+amplicatore è il top.
Qual è il miglior amplificatore in caso? A me fa simpatia il SMSL sAp 2, conosci percaso un sito che li vende al minor prezzo?

Tra quelli il migliore è l o2 se lo saldi con lo stagno c è una guida vale più di 200 euro.
X il smls io guardo amazon @maurilio86 se sa di qualche sito che lo vende piu basso

Ho avuto un piccola problema e non so se riesco a prendere insieme le cuffie e la scheda audio, cosa consigliate di prendere prima voi?
E quale scheda audio soprattutto? Soundblaster Zx o xonar dx/xd?

Tra quelli il migliore è l o2 se lo saldi con lo stagno c è una guida vale più di 200 euro.
X il smls io guardo amazon @maurilio86 se sa di qualche sito che lo vende piu basso

mando un sito italiano via PM

- - - Updated - - -

niente non li ha più

Cosa è precisamente un o2? Online non trovo nulla
Purtroppo da problemi di ricerca sta per objective 2
Trovi informazioni sul sito di Nwavguy che ne descrive minuziosamente le parti.

Oppure trovi su head n fi i vari kit spediti e qui sul forum c è una guida che trovi usando il tasto cerca visto che essendo nuova mi sembra non sia stata ancora aggiunta in elenco

Purtroppo da problemi di ricerca sta per objective 2
Trovi informazioni sul sito di Nwavguy che ne descrive minuziosamente le parti.

Oppure trovi su head n fi i vari kit spediti e qui sul forum c è una guida che trovi usando il tasto cerca visto che essendo nuova mi sembra non sia stata ancora aggiunta in elenco

L'o2 ha il suo prezzo, vuole 20euro in più, però aspetto a prendere un amp.
Intanto prendo cuffie, zalmon e xonar.

Il migliore è l o2 che trovi anche in versione kit da montare con saldatore e stagno e su questo forum c è una guida.

Per il smsl sap 2 il sito che conoaxeva maurilip non li ha piu quindi guarda amazon

Grazie di tutto ma credo che non mi avvventurerò nella costruzione di un o2, non sono molto pratico nel campo. Per il montaggio della scheda audio hai consigli? Mi spiego meglio, è facile da montare o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro