DOMANDA "Headset" o "cuffie+mic+scheda audio"??? Budget 50-60

Pubblicità

McNulty

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve,
Sto pensando di acquistare un nuovo headset, ho girato quà e là per il forum alla ricerca della soluzione migliore che mi garbasse di più, e da quanto ho letto le migliori soluzioni son queste:

- Plantronic Gamecome 780 / Creative fat4lity Pro Series

- Superlux hd681 Evo + mic(ho già mic da tavolo) + scheda audio

Da quanto ho letto in giro la seconda soluzione mi garantirebbe maggiore qualità, ma sarei più propenso per un headset con mic rigido.
Sono molto indeciso sull' acquisto! Voi che dite? Con quel budget punto su una delle alernative sopra o c'è qualche altro headset che mi consigliereste?

Grazie in anticipo!:)

Ultima modifica:
ti direi di puntare a delle cuffie serie e lasciar stare le plantronics... tutti contenti... ma qui su toms alcuni dopo averle provate direttamente dopo le superlux hanno detto all'amico di turno "ok non sai cosa dovrebbe fare una cuffia"

a 60 di headset trovi le siberia v2
oppure tra poco arriveranno anche le bitfenix flo... non so però il prezzo di queste dato che non ci sono ancora sul mercato

Grazie mille per la risposta, alla fine dopo una settimana che ponderavo su cosa fare dei miei dindini ho scelto di lasciar perdere la scheda audio, abbassare il budget delle cuffie a circa 30 euro, e spendere altri 38 euro tra mouse e mousepad gaming! il prossimo acquisto sarà una Xonar DGX più avanti:) poi ti farò sapere se le plantronics gamecom 380 per quel che le ho pagate mi soddisfano:)

Grazie mille per la risposta, alla fine dopo una settimana che ponderavo su cosa fare dei miei dindini ho scelto di lasciar perdere la scheda audio, abbassare il budget delle cuffie a circa 30 euro, e spendere altri 38 euro tra mouse e mousepad gaming! il prossimo acquisto sarà una Xonar DGX più avanti:) poi ti farò sapere se le plantronics gamecom 380 per quel che le ho pagate mi soddisfano:)
oramai l'hai detto in pubblico... quindi aspetto le opinioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro