Salve a tutti, inizio subito dicendo che ho un pc con Windows XP e il modello di cuffie è "Logitech Stereo Headset H110" che comprato giusto qualche ora fa.
Il problema è come da titolo, ovvero il microfono non da segni di vita.
Mi spiego: I due Jack sono collegati correttamente e l'audio dalle cuffie si sente ottimamente, però facendo dei test audio il microfono non vuole saperne di funzionare.
Ho riportato il microfono al negozio dove l'ha acquistato ed è stato provato su due macchine differenti (entrambe con Win XP) e il microfono funzionava perfettamente.
Provato sulla mia macchina, non funziona nemmeno con l'installazione guidata.
Ho provato a cercare di cambiare la periferica predefinita, ma ne trova solo una.
Ho cercato anche in Volume su Periferiche audio e suoni, ma è tutto alzato al massimo e nulla è disabilitato.
Non so più che fare, le ho provate tutte!
Attendo risposta :-)
Lo screen indica ciò che vedo nel Recording Control.
Il problema è come da titolo, ovvero il microfono non da segni di vita.
Mi spiego: I due Jack sono collegati correttamente e l'audio dalle cuffie si sente ottimamente, però facendo dei test audio il microfono non vuole saperne di funzionare.
Ho riportato il microfono al negozio dove l'ha acquistato ed è stato provato su due macchine differenti (entrambe con Win XP) e il microfono funzionava perfettamente.
Provato sulla mia macchina, non funziona nemmeno con l'installazione guidata.
Ho provato a cercare di cambiare la periferica predefinita, ma ne trova solo una.
Ho cercato anche in Volume su Periferiche audio e suoni, ma è tutto alzato al massimo e nulla è disabilitato.
Non so più che fare, le ho provate tutte!
Attendo risposta :-)
Lo screen indica ciò che vedo nel Recording Control.