Headset gaming

Pubblicità

scimusi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi vorrei dei pareri su quale sia il miglior headset da gaming (le usero solo per il gaming, non mi interessa la qualità del microfono perchè prendero un blue yeti) . Io avevo pensato alle Astro A50, Razer Kraken 7.1 secondo voi qual'è la migliore tra le due, oppure consigliatemene altre. (Limite di prezzo 350€)

Grazie

nessuna di quelle che hai postato
razer manco sa cosa è una cuffia fa solo prodotti ultrasbilanciati che se arrivano a 2000hz è tanto peccato che il nostro orecchio arrivi a 20000hz e che le frequenze maggiormente direzionali sono le medie e le alte ... i bassi di direzionale hanno nulla

siccome prenderai un mic che batte i mic di vari headset... direi di farti un favore molto grosso e prendere delle cuffie hi-fi
e affiancare una bella scheda (quindi potresti optare anche per mic a jack e non usb così da sfruttare la scheda)

come scheda visto il budget vado a colpo sicuro e dico
asus phoebus solo (così rimangono circa 200 euro per le cuffie)

come cuffie
superlux hd681evo (permettetemi un po' lo sfottò ma se leggete qui http://www.tomshw.it/forum/schede-a...-recensione-personale-superlux-hd681-evo.html capirete che non sto trollando)
takstar hi2050 (idem)
beyerdynamic dt 880, dt990
sennheiser hd598
akg k702
grado sr125i

come mai delle hi-fi e non delle gaming, come mai della gamin ultrapubblicizzate e 7.1 no?
qui le risposte
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/390831-elenco-articoli-sull-audio.html

Rispetto alle cuffie che ti ha postato non valgono una cicca,
sono abbastanza buone quando parli di altri Headset, ma possono al massimo
pulire le scarpe ai modelli sopra.

Come al solito, se ci si arriva monetariamente, ci metto anche le Philips Fidelio X1,
secondo me sono ottime per il gioco (oltre che per godersi film e musica),
insieme alle HD598, le DT990, etc.
Mentre vedo un po' meno indicate le K702 (un po' difficili da guidare bene con
una scheda e non con un amply esterno) e le Grado, ottime perla musica, forse
un pochino meno per il multimedia e non esattamente il modello più comodo del pianeta.

Ultima modifica:
Maurilio86 ti volevo chiedere che cosa ne pensi delle Steelseries siberia elitè

come detto da metalrey sono decenti se paragonate ad altre cuffie gaming... le consigliavo tra gli headset... pian piano le ho buttate fuori
anche perchè di headset validi da gaming ne conosco 8 e sono prodotti tutti da produttori di cuffie (2 dei quali sono rimarchiati)

sono meglio le dt990 per gaming?io ho aperto un post simile e cerco aiuto,un ragazzo mi ha consigliato le superlux anche sopra le dt990 e le ad 700x,possibile§?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro