ciao a tutti, come da titolo sarei interessato ad aggiungere una scheda audio al mio pc che monta scheda madre gigabyte b75m-d3v e un headset surround(o come si chiama) che mi tenga le orecchie all interno. ovvio che cio dipenda dalla grandezza delle mie orecchie di cui non ho la misura, ma non sono "grandi" direi, quindi una misura normale delle cuffie andrebbe bene.
ho girato un po nel forum e ho visto marche come sennheiser e creative tra le piu quotate, solo che non so quale scegliere per le caratteristiche che vorrei. consapevole del fatto che con 100 euro non ci faccio chissa cosa, mi accontento di una scheda audio un attimo meglio della integrata e di un headset discreto.
avete consigli da darmi?
grassie 1000:)
ho girato un po nel forum e ho visto marche come sennheiser e creative tra le piu quotate, solo che non so quale scegliere per le caratteristiche che vorrei. consapevole del fatto che con 100 euro non ci faccio chissa cosa, mi accontento di una scheda audio un attimo meglio della integrata e di un headset discreto.
avete consigli da darmi?
grassie 1000:)