DOMANDA Headset gaming o Microfono? 20€

Pubblicità

Bart_

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
87
Salve ragazzi,
Fra qualche giorno il mio pc sarà pronto e vorrei inziare a fare video su youtube.
Ora, sapendo che il budget è di 20€ (qualche euro in più massimo), prendo solo un microfono (quindi devo utilizzare le casse per sentire l'audio dal pc) oppure un headset gaming (cuffia+microfono)?
Gradirei che mi indicaste anche il modello da prendere.
Grazie a tutti :):luxhello:

Secondo me ti conviene prenderti un headset direttamente.
Io circa un anno e mezzo fa ho comprato un hp premium digital headset che ho pagato 25 euro all' unieuro. Stranamente hanno sempre funzionato, microfono ovviamente non eccelso ma abbastanza buono e hanno sempre funzionato fino ad ora. L' unico difetto sono i padiglioni. Io porto gli occhiali ( ora le lenti) ma dopo anche solo un ora e mezza ti fanno male le orecchie.

Secondo me ti conviene prenderti un headset direttamente.
Io circa un anno e mezzo fa ho comprato un hp premium digital headset che ho pagato 25 euro all' unieuro. Stranamente hanno sempre funzionato, microfono ovviamente non eccelso ma abbastanza buono e hanno sempre funzionato fino ad ora. L' unico difetto sono i padiglioni. Io porto gli occhiali ( ora le lenti) ma dopo anche solo un ora e mezza ti fanno male le orecchie.

Interessante, qualche altro headset un po più carino? XD

Salve ragazzi,
Fra qualche giorno il mio pc sarà pronto e vorrei inziare a fare video su youtube.
Ora, sapendo che il budget è di 20€ (qualche euro in più massimo), prendo solo un microfono (quindi devo utilizzare le casse per sentire l'audio dal pc) oppure un headset gaming (cuffia+microfono)?
Gradirei che mi indicaste anche il modello da prendere.
Grazie a tutti :):luxhello:
In fascia gaming sarebbe fascia bassa ma se vai su hifi puoi trovare modelli migliori tipo superlux hd681 f b sono modelli che su topmix stanno sui 20 euro

Superlux hd681
Hd681f
Hd681b

Intendevo 3 modelli diversi.
Cerca in recensioni

E guarda su topmix che le da a 20 euro circa
Prenderei le hd681b per 20€ sul sito da te indicato, un microfono da qualche euro dove lo prendo? Avevo sentito di un microfono magnetico che era su amazon per qualche euro ma non ricordo il nome :/.
Grazie mille :)

Prenderei le hd681b per 20€ sul sito da te indicato, un microfono da qualche euro dove lo prendo? Avevo sentito di un microfono magnetico che era su amazon per qualche euro ma non ricordo il nome :/.
Grazie mille :)
Su amazon c è uno clip lo zalman a 6 euro se vuoi qualcos altro spiega meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro