Headset gaming economico (+ o - 30€)

Pubblicità

Noskill

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
45
Salve a tutti :ciaociao: premetto che fin'ora ho sempre utilizzato headset che vengono forniti con i CD di corsi di inglese :asd: ...
Ho deciso di passare a qualcosa di un pelo più performante ma che non costi troppo...
Utilizzo solo gaming :)
Avevo visto:
Ttesports shock
Plantronics gamecom 380
Qualcosa sul blu o nero o bianco o argento per essere in abbinamento con il case (mi interessa molto l'estetica)
Già che ci sono qualcuno saprebbe consigliarmi anche un paio di casse molto economiche (15 euro)?

- - - Updated - - -

Up

ti direi di evitare casse da 15 euro e dirottare tutto il budget sulle cuffie
superlux hd681evo (bianche)
+ microfono a clip zalman zm mic1

ti direi di evitare casse da 15 euro e dirottare tutto il budget sulle cuffie
superlux hd681evo (bianche)
+ microfono a clip zalman zm mic1
concordo, le casse da 15 euro le eviterei, piuttosto investirei prima sulle cuffie e dopo magari puntare a un buon set 2.0 o 2.1 di qualità un po' più alta.

Ok :) ma perché evitarle?? Avevo visto le casse tonde della Logitech... Sono da evitare come la peste??

- - - Updated - - -

E perché mi consigli cuffie e microfono separati?? :) non vorrei avere troppo ingombro di fili

consiglio quelle cuffie + microfono perchè con quel budget se leggi la recensione ti renderai conto che non c'è altro come qualità del suono

le casse della logitech le eviterei per definizione... quelle da 15 altrettanto per delle buone casse almeno 50 euro bisogna averli

Allora... Ho alzato il budget a 55 MASSIMO 60 euro e vorrei appunto comprare un headset, possibilmente con pochi cavi e microfono inclyso ... La scheda audio non penso di prenderla...
Avevo visto:
-turtle beach x12
-plantronics gamecom 780
-Asus rog orion
Secondo voi tra queste quale è la migliore? Altre alternative ?

Le trovo solo dai 70 euro in su :( parecchio fuori budget :cry:
Delle 3 che ho detto io quali sono le più accettabili ?? :(

a quanto dicono altri le turtle e le gamecom... tieni presente però che è un riportato da altri e che se dovessi trener presente i miei standard invece il loro posto sarebbe il cestino:asd:

D: io non sono mica un maniaco del suono xD e le asus invece?? Sono sconsigliati gli headset con i "cuscini" in pelle?? E in quale headset si sente meglio (o ha il rumore più accettabile :asd:)

non le sconsiglio per i pad in pelle, ma per il suono
non si può pretendere che ci sia un consiglio veramente consigliabile per ogni fascia di prezzo (caso superlux a parte dato che è più un unicum che un rarum)
e giustamente dici il rumore più accettabile quindi non è che le consiglio... le gamecom e le turtle sono genericamente considerate meglio di logitech (certo che il paragone qui è lo sparare sulla croce rossa)

un headset migliore sarebbe il superlux hmd660e... se lo trovi però... e se riesci ad accettarne l'estetica:asd:

mi spiace che per gli headset sotto un certo costo ci sia veramente poco di veramente consigliabile, senza se e senza ma

E se invece comprassi le plantronics gamecom 380 e ci aggiungessi una scheda audio esterna usb come la asus xonar u3 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro