Headset Gaming budget 150 euro circa

Pubblicità
le hd681evo potresti anche inserirle in catene audio da un valore di 1500 euro e non verrebbero fuori limiti
le schede che ti ha indicato Sir Frigorifero sono quelle che solitamente consigliamo

certo poi a voler di meglio si trova ... non a quel costo :lol: diciamo che la recensione che ho scritto sulla xonar potrebbe darti un po'l'idea delle potenzialità e i limiti di queste schede

le hd681evo potresti anche inserirle in catene audio da un valore di 1500 euro e non verrebbero fuori limiti
le schede che ti ha indicato Sir Frigorifero sono quelle che solitamente consigliamo

certo poi a voler di meglio si trova ... non a quel costo :lol: diciamo che la recensione che ho scritto sulla xonar potrebbe darti un po'l'idea delle potenzialità e i limiti di queste schede

In poche parole la scheda audio fa la differenza o no? Vorrei capirlo prima di spendere 70 80 euro se li spendo per nulla o ne vale la pena tutto qua, poi meglio la asus o la creative? non datemi scelte ditemi voi cos'è la cosa migliore da fare !

certo che fa la differenza!! ovviamente se poi ci ascolti la musica da youtube è inutile.

riguardo il marchio, se ti serve una mano c'è la guida di maurilio sulla xonar U7. la soundblaster x-fi hd ha qualche review per la rete, comunque costa meno della xonar in linea di massima

Alla fine ho preso la creative! Dato che erano simili, ho risparmiato un pochino! grazie a tutti per l'aiuto, spero sia una buona accoppiata superlux evo e creative fx hd

se la vuoi esterna soundblaster x-fi hd o xonar u7

Scusate se vi cito a caso ma non so come fare per taggarvi!

Le cuffie e la scheda audio sono arrivati e ora mi servirebbe una mano per configurarle, non riesco a trovare l'opzione per virtualizzare il 7,1 e meno male che con le cuffie danno un jack 6.3mmm perché gli ingressi son così e non me ne ero accorto, mi date una mano a impostare tutto bene?

- - - Updated - - -

Mi sono accorto di un altra cosa, l'adattatore che forniscono con le cuffie sembra funzionare solo con esse, ho provato ad attaccarci un paio di casse e altre cuffie ma non si incastra bene e non suonano!

Scusate se vi cito a caso ma non so come fare per taggarvi!

Le cuffie e la scheda audio sono arrivati e ora mi servirebbe una mano per configurarle, non riesco a trovare l'opzione per virtualizzare il 7,1 e meno male che con le cuffie danno un jack 6.3mmm perché gli ingressi son così e non me ne ero accorto, mi date una mano a impostare tutto bene?

- - - Updated - - -

Mi sono accorto di un altra cosa, l'adattatore che forniscono con le cuffie sembra funzionare solo con esse, ho provato ad attaccarci un paio di casse e altre cuffie ma non si incastra bene e non suonano!

l'opzione per il surround è cmss3d e va spuntata... poi ci pensa a tutto lei dipendentemente dalla traccia se fare i calcoli 5.1 o più

l'adattatore è ovvio che funziona solo con i suoi prodotti mica è un adattatore che ti danno per ogni cosa

le casse le devi agganciare dietro agli rca non al jack anteriore

per musica non ativare il cmss3d o l'equalizzatore... che vanno attivati solo in game e film... tra l'altro l'equalizzazione varia di gme in game

l'opzione per il surround è cmss3d e va spuntata... poi ci pensa a tutto lei dipendentemente dalla traccia se fare i calcoli 5.1 o più

l'adattatore è ovvio che funziona solo con i suoi prodotti mica è un adattatore che ti danno per ogni cosa

le casse le devi agganciare dietro agli rca non al jack anteriore

per musica non ativare il cmss3d o l'equalizzatore... che vanno attivati solo in game e film... tra l'altro l'equalizzazione varia di gme in game

Scusa ma non sono molto esperto grazie della spiegazione l'unica cosa è che non so da dove attivare il cmss3d...

- - - Updated - - -

Ps: Se volessi mettere altre cuffie o un microfono basta prendere 2 adattatori 6.3? o cosa devo fare?

- - - Updated - - -

A niente ho trovato nel pannello della creative sorround ed'è impostato al 40 percento, che faccio lo lascio così?

Scusate se mi intrometto ma visto che pure io ho le superlux, e che ho scelto di prendere al più presto la creative x-fi HD preferendola alla Xonar 7, vorrei se possibile che sugar bear quando riesce a impostare tutto ci faccia un bella recensione utilizzandola con la musica, i film ecc se possibile, cosi vedo cosa ne pensa, ciao e grazie in anticipo :)

Scusate se mi intrometto ma visto che pure io ho le superlux, e che ho scelto di prendere al più presto la creative x-fi HD preferendola alla Xonar 7, vorrei se possibile che sugar bear quando riesce a impostare tutto ci faccia un bella recensione utilizzandola con la musica, i film ecc se possibile, cosi vedo cosa ne pensa, ciao e grazie in anticipo :)

Guarda purtroppo non me ne intendo molto, questo è il pannello sbx pro studio che va a sostituire il cmss3d, per ora in musica mi son trovato bene, lo sto provando con counter strike global offensive e ho dovuto abbassare un po' gli alti perché erano troppo taglienti, probabilmente ho sbagliato io qualche impostazione e non capisco perché impostando l'opzione sorround al 100x100 figurano solo 4 casse! Allego la foto.dcsadadas.webp

Ultima modifica:
Guarda purtroppo non me ne intendo molto, questo è il pannello sbx pro studio che va a sostituire il cmss3d, per ora in musica mi son trovato bene, lo sto provando con counter strike global offensive e ho dovuto abbassare un po' gli alti perché erano troppo taglienti, probabilmente ho sbagliato io qualche impostazione e non capisco perché impostando l'opzione sorround al 100x100 figurano solo 4 casse! Allego la foto.Visualizza allegato 123187

Guarda, ti aiuterei volentieri, ma per ora vado di integrata del portatile, cmq hai scaricato gli ultimi driver dl sito della creative? magari è quello il problema :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro