volcom88
Nuovo Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 54
Ciao ragazzi! Sono qui per chiedervi un consiglio su un headset economico (budget massimo 40 €), premetto che vengo da 4 anni di Logitech h110 (ricomprate più volte causa rottura). Vorrei che durassero un po' di più delle Logitech, l'uso che ne faccio è vario: gaming, film, musica e skype/teamspeak.
Ho guardato la lista degli headset economici del topic "scelta cuffie da gaming" ma essendo stata aggiornata l'ultima volta nel 2012 volevo chiedervi se ci fossero delle novità. Ho eliminato le cuffie usb (ho fatto male?) volendo sfruttare la mia nuova scheda madre Asus H97-PRO. Dal mio sito di fiducia ho stilato questa lista:
Speed-Link MEDUSA NX 28,85 €
Tt eSPORTS Shock 32,18 €
Sharkoon GSone 33,33 €
Thermaltake Shock 34,37 €
Thermaltake Shock Battle 34,60 €
Sharkoon X-Tatic SP PLUS 36,78 €
Le Thermaltake hanno uno stile che mi piace ma non ho trovato molte recensioni in giro. Che mi consigliate di fare?
Ho guardato la lista degli headset economici del topic "scelta cuffie da gaming" ma essendo stata aggiornata l'ultima volta nel 2012 volevo chiedervi se ci fossero delle novità. Ho eliminato le cuffie usb (ho fatto male?) volendo sfruttare la mia nuova scheda madre Asus H97-PRO. Dal mio sito di fiducia ho stilato questa lista:
Speed-Link MEDUSA NX 28,85 €
Tt eSPORTS Shock 32,18 €
Sharkoon GSone 33,33 €
Thermaltake Shock 34,37 €
Thermaltake Shock Battle 34,60 €
Sharkoon X-Tatic SP PLUS 36,78 €
Le Thermaltake hanno uno stile che mi piace ma non ho trovato molte recensioni in giro. Che mi consigliate di fare?