Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
superlux hd681 + mic zalman
Io ti parlo avendo le 681 evo + zalman zm-mic1, il microfono è a clip e lo tengo sempre attaccato al cavo delle cuffie come se fosse uno solo e non da nessun fastidio, in più le cuffie sono eccezionali per questo prezzo. Lo zalman si trova a 7/10€ le superlux a 36€ spedite, forse sfori un po' il budget ma fidati ne vale la pena!Ho capito. Quale microfono a clip mi consigli, di preciso?
Io ti parlo avendo le 681 evo + zalman zm-mic1, il microfono è a clip e lo tengo sempre attaccato al cavo delle cuffie come se fosse uno solo e non da nessun fastidio, in più le cuffie sono eccezionali per questo prezzo. Lo zalman si trova a 7/10€ le superlux a 36€ spedite, forse sfori un po' il budget ma fidati ne vale la pena!
Da preferire le EVO che essendo un upgrade sono appunto state migliorate e bilanciate, le 681 lisce dovrebbero avere più bassi, le 681B (balanced) sono appunto più bilanciate e le 681F (flat) piatte quindi con bassi meno presenti rispetto alle altre due.Essendoci un sacco di varianti di quelle cuffie, quale dovrei scegliere? Le evo? O una vale l'altra?
Da preferire le EVO che essendo un upgrade sono appunto state migliorate e bilanciate, le 681 lisce dovrebbero avere più bassi, le 681B (balanced) sono appunto più bilanciate e le 681F (flat) piatte quindi con bassi meno presenti rispetto alle altre due.
In generale le 681 lisce, b, f hanno gli alti un po' taglienti a quanto dicono, ma niente di esistenziale; per l'ascolto di musica forse lascerei stare le flat che sono più che altro utili per sentire i dettagli delle canzoni nei live piuttosto che in studio.
Essendo il cavo delle superlux abbastanza spesso tiene bene la clip del microfono, inoltre quest'ultimo ha dei gancetti lungo tutto il filo che permettono di fissarlo per tutta la sua lunghezza. Naturalmente non è come avere un microfono incorporato ma per la qualità è un buon compromessoGrazie per la spiegazione. Quanto al microfono, è comodo tenerlo attaccato al cavo delle cuffie con la clip? Non rischia di staccarsi?
Essendo il cavo delle superlux abbastanza spesso tiene bene la clip del microfono, inoltre quest'ultimo ha dei gancetti lungo tutto il filo che permettono di fissarlo per tutta la sua lunghezza. Naturalmente non è come avere un microfono incorporato ma per la qualità è un buon compromesso