Headset della Logitech , quale dei 2 ?

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
47
Per una questione di prezzo , sono indeciso se comprare l' USB H530 o il G330.

Qualcuno li conosce nei particolari o avuto modo di testarli ? Quale mi consigliate ?

Comè la qualità del suono ? Vale la pena comprarli ...o magari spendere qualcosina in piu' per avere qualcosa di decisamente meglio ?

A cosa ti servono queste cuffie ?
Musica, videogames, films, qualcosa altro... ?

Mmm... Il tuo budget massimo è attorno ai 50 euro vero ?
Che ne dici delle Verbatim 5.1 ? Hanno una qualità molto alta per quella fascia di prezzo :sisi: ...
Oppure un paio di Steelseries 4h :sisi: ...
Sennò se non vuoi spendere così tanto... Ci sono le Fatal1ty normali e le Ozone (sui 30 euro, 2 modelli in particolare, uno normale a jack e uno usb) che per quello a cui ti servono sono più indicate delle Logitech da te prese in considerazione...

LolZ ... Le hai già ordinate ?
Imho se prendevi le roccat kave o le razer megalodon era la stessa cosa, solo che con le kave spendevi di meno... A dirti la verità dalle recensioni le g35 diciamo che per il prezzo a cui le vendono non sono proprio il meglio che puoi comprare ...

ma lol....

sei partito con cuffie da 30 euro per poi prendere al volo le G35...
io le ho e ti potevo dar consigli se alzavi il budget cosi tanto

vabbuò cmq (anche se costano tanto) sono un ottimo prodotto.

ma lol....

sei partito con cuffie da 30 euro per poi prendere al volo le G35...
io le ho e ti potevo dar consigli se alzavi il budget cosi tanto

vabbuò cmq (anche se costano tanto) sono un ottimo prodotto.

Boh, io leggo recensioni contrastanti, tu come le hai trovate?
Comodità? Qualità materiali? Qualità sonora ? Features varie ?
Perchè da quello che leggo io hanno molte features ma dal punto di vista sonoro sono inferiori alle megalodon :boh: ...
Mi piacerebbe tanto poterle provare :asd: ... Ma non mi sento di spendere così tanto :asd:

volevo fare (anche qui :doh:) un topic ufficiale ma non trovo il tempo necessario per dedicarmici...

cmq, per prima cosa ho scelto il suono 7.1 virtuale perchè cuffie come le roccat che sono reali a molti son saltati fuori problemi di fruscii di sottofondo quindi non volevo rischiare
sono assai pesanti ma comodissime e appoggiano molto bene sulla zucca
personalmente in una sessione di 3 ore di bbc2 mi ci son trovato veramente bene
ora, le meraviglie di alcuni ,es. "favolose raga sento arrivare i colpi da dietro ..."ho visto uno perchè ne ho sentito i passi che stava a 300mt di distanza sotto un albero..."
queste sono esagerazioni.
il suono è ottimo pulito e il surround è fatto bene anche se virtuale e si percepiscono bene i rumori da che parte vengano,senza esasperazioni :asd:
non ho mai sentito fruscii dal microfono
i materiali sono ok, plastica, i cuscinetti ottimi
La caratteristica migliore e che le rende molto piacevoli e comode è sicuramente la forma dei padiglioni che non sono ovali ma "simil rettangolari"
il software è scarno si comanda il volume generale microfono alti e bassi e stop...
in piu c'è un comando morphing per cambiare la propria voce in alieno troll etc etc, funzione che veramente non ne capisco la logica...
una pecca a mio avviso molto seria è il solo utilizzo su pc quando bastava utilizzare un sistema come per le steelseries con scheda usb esterna.

ecco per farla breve io direi
suono: 9
comodità: 9
software : 6 (il minimo indispensabile)
materiali : 8

sicuramente sono sonoramente inferiori alle steelseries 7h usb

Ok, quindi tu le hai trovate ottime...
PS: il software a mio parere può anche essere inesistente, l'importante è che suonino bene e che siano comode dopo ore che ce le hai sopra la testa... Per esempio delle Fatal1ty io so che stringono troppo la capoccia :asd: ... Le mie attuali Koss invece sono leggere e dopo 3 ore stancano ma non per il peso, ma per il fatto che comunque rimanere 3 ore isolato è strano :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro