volevo fare (anche qui :doh:) un topic ufficiale ma non trovo il tempo necessario per dedicarmici...
cmq, per prima cosa ho scelto il suono 7.1 virtuale perchè cuffie come le roccat che sono reali a molti son saltati fuori problemi di fruscii di sottofondo quindi non volevo rischiare
sono assai pesanti ma comodissime e appoggiano molto bene sulla zucca
personalmente in una sessione di 3 ore di bbc2 mi ci son trovato veramente bene
ora, le meraviglie di alcuni ,es. "favolose raga sento arrivare i colpi da dietro ..."ho visto uno perchè ne ho sentito i passi che stava a 300mt di distanza sotto un albero..."
queste sono esagerazioni.
il suono è ottimo pulito e il surround è fatto bene anche se virtuale e si percepiscono bene i rumori da che parte vengano,senza esasperazioni :asd:
non ho mai sentito fruscii dal microfono
i materiali sono ok, plastica, i cuscinetti ottimi
La caratteristica migliore e che le rende molto piacevoli e comode è sicuramente la forma dei padiglioni che non sono ovali ma "simil rettangolari"
il software è scarno si comanda il volume generale microfono alti e bassi e stop...
in piu c'è un comando morphing per cambiare la propria voce in alieno troll etc etc, funzione che veramente non ne capisco la logica...
una pecca a mio avviso molto seria è il solo utilizzo su pc quando bastava utilizzare un sistema come per le steelseries con scheda usb esterna.
ecco per farla breve io direi
suono: 9
comodità: 9
software : 6 (il minimo indispensabile)
materiali : 8
sicuramente sono sonoramente inferiori alle steelseries 7h usb