DOMANDA Headset Da Gaming (max 50/60 Euro)

Pubblicità

Orazio_Grinzosi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, quindi spero di star scrivendo nella giusta sezione.
Venendo al dunque, sono alla ricerca di un headset da gaming con una buona qualità di microfono. Il mio budget massimo è di 50/60 euro.

Già avevo visto le logitech 430, ma molti me le hanno sconsigliate per la scadente qualità di materiali.... Qualche consiglio ?

Ciao. Le sempiterne Superlux HMC 681 Evo, oppure Superlux HD681EVO + Speedlink Mic

Scusate se lo chiedo qua , ma sono curioso , io di audio mi intendo poco , l'unica musica che ascolto è su vinile con un vecchio giradischi

Le superlux come altre cuffie sicuramente con una scheda audio dedicata , funzionano meglio , però per quelle cifre sotto i 50€ , le cuffie usb non posso offrire una qualità migliore di una accoppiata tipo superlux e scheda audio integrata?

Ciao. Le sempiterne Superlux HMC 681 Evo, oppure Superlux HD681EVO + Speedlink Mic
Non mi convince molto l'accoppiata cuffie + speedlink mic, io infatti vorrei avere la solidità di un headset.... Mi potresti linkare un sito affidabile dove comprare l'HMC 681 Evo, su amazon non lo trovo....

*edit: inoltre ho anche "paura" di usare un microfono a clip per i rumori di sottofondo...

Ultima modifica:
Non mi convince molto l'accoppiata cuffie + speedlink mic, io infatti vorrei avere la solidità di un headset.... Mi potresti linkare un sito affidabile dove comprare l'HMC 681 Evo, su amazon non lo trovo....

*edit: inoltre ho anche "paura" di usare un microfono a clip per i rumori di sottofondo...

Strumentimusicalitopmix ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro