DOMANDA headset da gaming 5.1 100-110 euro circa

Pubblicità

DarkEmpire

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve come da titolo cercavo un headset da gaming siccome non ho mai avuto roba di alta qualità, vorrei quindi un top di gamma. Posseggo una scheda audio esterna xonar u5 e quindi vorrei abbinarci un headset da 5.1 vorrei che la qualità del microfono fosse buona perchè dovrei usarlo per video,stream e in momenti concitati del gioco vorrei che la mia voce si potesse distinguere chiaramente su ts. Preferirei una connettività con jack e che fossero buone anche per ascoltare musica, gioco prevalentemente a Dota 2 e CS:GO.

2 cose
1 budget
2 hai una xonar u5 che ha già la virtualizzazione quindi ti basta una scheda hifi stereo e se vuoi cosa che ti consiglio un amplificatore.
Esempio
Superlux hd 681 evo più bravo audio v2 che in totale sarebbero 100 euro ma superano di molto le cuffie gaming

X il microfono controlla su youtube zalman vs logitech testa 3 microfoni se lo zalman ti basta prendi quello.

2 cose
1 budget
2 hai una xonar u5 che ha già la virtualizzazione quindi ti basta una scheda hifi stereo e se vuoi cosa che ti consiglio un amplificatore.
Esempio
Superlux hd 681 evo più bravo audio v2 che in totale sarebbero 100 euro ma superano di molto le cuffie gaming

Il budget è scritto nel titolo ^^ sono circa 100 euro
inoltre io ho un portatile asus f50sf con una scheda madre un po' vecchiotta e di conseguenza l'audio non è tanto buono. Devo prendere per forza un scheda hifi stereo e l'amplificatore? scusa ma sono un po' ignorante in materia

Il budget è scritto nel titolo ^^ sono circa 100 euro
inoltre io ho un portatile asus f50sf con una scheda madre un po' vecchiotta e di conseguenza l'audio non è tanto buono. Devo prendere per forza un scheda hifi stereo e l'amplificatore? scusa ma sono un po' ignorante in materia

Scusa non aprendolo da pc non si leggeva il resto del titolo
Sbaglio o hai una xonar u5? Quella è una scheda audio percui userai quella no?
Per il consiglio vale cuffie hifi superlux hd 681 evo più amplficarore bravo audio va proprio a pelo di budget ma ne varrebbe la pena se non puoi magari vediamo diversamente.

Scusa non aprendolo da pc non si leggeva il resto del titolo
Sbaglio o hai una xonar u5? Quella è una scheda audio percui userai quella no?
Per il consiglio vale cuffie hifi superlux hd 681 evo più amplficarore bravo audio va proprio a pelo di budget ma ne varrebbe la pena se non puoi magari vediamo diversamente.
sìsì userò la xonar u5 ma a cosa serve l'amplificatore bravo?

sìsì userò la xonar u5 ma a cosa serve l'amplificatore bravo?
In generale ad aumentarti la qualita.
Nello specifico da una maggiore potenza ai suoni che non vuol dire un aumento di volume come si può intendere vuol dire maggior spessore carattere carisma energia spinta non c è una parola tangibile per spiegarlo però è tutto un altro mondo quando usi un ottimo amplificatore e visto che il budget te lo consente sfrutteresti una cuffia ottima come la superlux hd 681 evo

In generale ad aumentarti la qualita.
Nello specifico da una maggiore potenza ai suoni che non vuol dire un aumento di volume come si può intendere vuol dire maggior spessore carattere carisma energia spinta non c è una parola tangibile per spiegarlo però è tutto un altro mondo quando usi un ottimo amplificatore e visto che il budget te lo consente sfrutteresti una cuffia ottima come la superlux hd 681 evo
non lo so sinceramente non mi convince e se dovessi consigliarmi un headset specifico ?

non lo so sinceramente non mi convince e se dovessi consigliarmi un headset specifico ?
Spiego probabilmente non ti convince perche gli oggetti hifi non vengono pubblicizzati come quelli gaming.
Valuta che quelli gaming hanno molto spesso driver piccoli e Amplificatori intrgrati di scarsa qualita oltre ad una architettura del driver fatta male.
Tu hai gia una xonar che ti converte e virtualizza l audio cio che ti manca sono cuffie driver 50mm con frequenze che le gamer si sognano poi prendendo un amp esterno migliori di molto la resa cuffie.
Tutto sommato arrivi ad una qualità sui 300 euro mentre con le gamer vai a scendere se le paghi 100 rischi te ne valgono meno di 50.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro