Ciao a tutti, sono un giocatore di MMORPG, World of Warcraft (solo questo), molte notti, quando ci riuniamo sul gioco io e i miei amici a volte tiriamo fino alle 5/6 del mattino :asd:, molti come me hanno il turno al pomeriggio quindi dormiamo la mattina :asd:... comunque:
Necessito di un Headset comodo, con un suono pulito e un ottimo microfono, niente di che.
Siccome lo devo tenere su molte ore, non devono farmi male le orecchie come alcune che ho qua (cinesate, roba da 20€) D:
Ho trovato, e mi piacciono pure le:
Bitfenix Flo sull'amazzone a 71€ spedite.
Avete altri consigli?
Come potrete immaginare le voglio chiuse.
PS: Ovviamente siamo collegati su TS quindi devo sentire sia loro che il gioco senza sforzarmi di decifrare le frasi, ma probabilmente questo è dovuto alle cuffie attuali :asd:
@maurilio86
Necessito di un Headset comodo, con un suono pulito e un ottimo microfono, niente di che.
Siccome lo devo tenere su molte ore, non devono farmi male le orecchie come alcune che ho qua (cinesate, roba da 20€) D:
Ho trovato, e mi piacciono pure le:
Bitfenix Flo sull'amazzone a 71€ spedite.
Avete altri consigli?
Come potrete immaginare le voglio chiuse.
PS: Ovviamente siamo collegati su TS quindi devo sentire sia loro che il gioco senza sforzarmi di decifrare le frasi, ma probabilmente questo è dovuto alle cuffie attuali :asd:
@maurilio86