Headset 80/90€ + (futura) scheda audio

Pubblicità

Gamer3D

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono un giocatore di MMORPG, World of Warcraft (solo questo), molte notti, quando ci riuniamo sul gioco io e i miei amici a volte tiriamo fino alle 5/6 del mattino :asd:, molti come me hanno il turno al pomeriggio quindi dormiamo la mattina :asd:... comunque:

Necessito di un Headset comodo, con un suono pulito e un ottimo microfono, niente di che.
Siccome lo devo tenere su molte ore, non devono farmi male le orecchie come alcune che ho qua (cinesate, roba da 20€) D:

Ho trovato, e mi piacciono pure le:

Bitfenix Flo sull'amazzone a 71€ spedite.

Avete altri consigli?

Come potrete immaginare le voglio chiuse.

PS: Ovviamente siamo collegati su TS quindi devo sentire sia loro che il gioco senza sforzarmi di decifrare le frasi, ma probabilmente questo è dovuto alle cuffie attuali :asd:
@maurilio86

ciao
hai una scheda audio? fa molto per la nitidezza del suono

http://www.tomshw.it/forum/schede-a...e-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html#post3964881
giusto perchè così capisci se continuare su cuffie chiuse o virare su cuffie aperte

le bitfenix flo sono ottime... su e-key che è lo schop uffcialmente scelto dalla casa costano 50

Non ho nessuna scheda audio al momento.

Guarda, sarà un difetto ma bado molto all'estetica delle cose, le bitfenix mi piacciono per il microfono, ma molte altre lo hanno così.
Tornando a noi, giocherei solo a World of Warcraft, e magari guardare qualche film di notte.

Opterei per le chiuse, conosci altri modelli intorno al prezzo delle bitfenix?

Ovviamente voglio un headset, no cuffie + microfono.

Per farti capire la mia idea di estetica:

http://content.hwigroup.net/images/products/xl/103665/logitech_wireless_gaming_headset_g930.jpg

Non mi piace la Logitech ma hanno un bel design, se conosci modelli simili... grazie!

Non ho nessuna scheda audio al momento.

Guarda, sarà un difetto ma bado molto all'estetica delle cose, le bitfenix mi piacciono per il microfono, ma molte altre lo hanno così.
Tornando a noi, giocherei solo a World of Warcraft, e magari guardare qualche film di notte.

Opterei per le chiuse, conosci altri modelli intorno al prezzo delle bitfenix?

Ovviamente voglio un headset, no cuffie + microfono.

Per farti capire la mia idea di estetica:

http://content.hwigroup.net/images/products/xl/103665/logitech_wireless_gaming_headset_g930.jpg

Non mi piace la Logitech ma hanno un bel design, se conosci modelli simili... grazie!

che suonano come le bitfenix no
semplicemente chiusi che suonano bene a quel prezzo non ce ne sono

se poi vuoi dare precedenza all'estetica... prendi quella che ti piace di più... non aspettarti un suono bilanciato, privo di rumore, e sempre veloce

che suonano come le bitfenix no
semplicemente chiusi che suonano bene a quel prezzo non ce ne sono

se poi vuoi dare precedenza all'estetica... prendi quella che ti piace di più... non aspettarti un suono bilanciato, privo di rumore, e sempre veloce

Le razer le sconsigli da quel che leggo.

Quindi chiuse per 50€ le migliori sono le flo?
E aperte sempre per 50€?

Cuffie logitech le prendo in considerazione o no?
Ho visto le Sonuz della CM come sono?

Tornando a 80€, le migliori chiuse?

no
nè logitech nè CM
fanno elettroniche mica cuffie... nel senso cercano di farle ma fanno delle accozzaglie

le migliori chiuse per 80

superlux hd662 + mic
superlux hd661 + mic
bitfenix flo
kingston e qpad... NI suonano meglio delle altre gaming ma peggio di una buona cuffia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro