DOMANDA hdmi wifi

zioSmoke

Utente Attivo
1,164
283
CPU
i5 3570 ivy b. @3.9mhz
Scheda Madre
asus p8z77-v pro
HDD
ssd samsung 830 256gb + 2x2 tera raid5 barracuda
RAM
4gbx4 vang. cl9
GPU
asus eah 5870
Audio
integrato realtek hd
Monitor
2x24" HP Pavilion24cw
PSU
xfx core edition 650w
Case
carbide 500R-red modding
OS
win10 64bit
Salve ,avrei bisogno di aiuto riguardo a un hdmi wifi (se possibile) ,dovrei collegare un nvr (video sorveglianza 4 telecamere) che si trova al piano terra (negozio), dove è collegato a monitor e modem, ora ho bisogno di collegarlo al piano superiore, ad un'altro monitor (abitazione) ,distanza circa 10 metri in linea d'aria, non riesco a passare con nessun cavo tra piano terra e primo piano se non assieme a altri cavi di corrente, hdmi wifi potrebbe andare bene? chiedo, perchè io non me ne intendo.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,931
9,253
Passa un cavo di rete SFTP a alto isolamento con certificazione LZSH
tipo questo per capirsi

chiaramente poi servono anche i plug con il ground e almeno da una delle due parti serve la messa a terra che deve avere il convertitore hdmi-ethernet
 

zioSmoke

Utente Attivo
1,164
283
CPU
i5 3570 ivy b. @3.9mhz
Scheda Madre
asus p8z77-v pro
HDD
ssd samsung 830 256gb + 2x2 tera raid5 barracuda
RAM
4gbx4 vang. cl9
GPU
asus eah 5870
Audio
integrato realtek hd
Monitor
2x24" HP Pavilion24cw
PSU
xfx core edition 650w
Case
carbide 500R-red modding
OS
win10 64bit
grazie per aver risposto ,se faccio il lavoro con il cavo ,dalla stanza dove è nvr alla tv del piano sopra dovrò fare un giro di circa 35/40 metri, questo perche dovrei passare per 2 stanze del piano terra, uscire dal negozio per poi rientrare nel piano superiore e passare altre 2 stanze, tutti i passaggi assieme ad altri cavi elettrici e una stanza con il cavo antenna ,non ho canaline libere da cavi. dici che sia una brutta idea l'hdmi wifi? mi sarebbe tutto più semplice.
altra domanda, un semplice cavo già crimpato tipo un categoria 8 ethernet lunghezza 30 metri, quelli che vendono già fatti e pronti su amz ,potrebbero andare bene?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,931
9,253
cat. 8 non va bene, inoltre come lo passi nei orrugati già crimpato? Comunque ti serve il cavo LSZH se passi con la corrente, e meglio SFTP ovvero schermato. Meglio se fai fare il lavoro a un elettricista che sappia fare bene l'impianto
 

zioSmoke

Utente Attivo
1,164
283
CPU
i5 3570 ivy b. @3.9mhz
Scheda Madre
asus p8z77-v pro
HDD
ssd samsung 830 256gb + 2x2 tera raid5 barracuda
RAM
4gbx4 vang. cl9
GPU
asus eah 5870
Audio
integrato realtek hd
Monitor
2x24" HP Pavilion24cw
PSU
xfx core edition 650w
Case
carbide 500R-red modding
OS
win10 64bit
Ho chiesto a 2/3 ditte di elettricisti ,ma per lavori del genere non hanno tempo (credo perché come lavoro sia veloce e non ci sarebbe guadagno ) dunque me lo faccio da me ,prima mi informo da chi ne sa e poi faccio il lavoro.
dunque ,cavo sftp ,2 plug ethernet e poi il convertitore da ethn a hdmi ,giusto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili