PROBLEMA hdmi non funziona, vga si

Pubblicità

graxy92

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Ciao a tutti!
Vorrei sapere perché quando collego la TV con il cavo VGA alla porta della scheda video GTX 750 funziona mentre se collego il cavo HDMI non funziona. Ho scaricato i driver nuovi ma non funziona. Ho anche cancellato tutti i vecchi driver video in modalità provvisoria ma lo stesso non funziona.
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo.

Niente.. In questo caso è defunta l'uscita hdmi... Succede purtroppo e non è risolvibile usa un adattatore nell'attesa di una nuova gpu

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Va bene grazie... neanche pulendo i contatti della scheda video? Se si è ossidata ad esempio?
Comunque dovrei prendere un adattatore che "trasforma" il cavo VGA in HDMI?

Ciao a tutti!
Vorrei sapere perché quando collego la TV con il cavo VGA alla porta della scheda video GTX 750 funziona mentre se collego il cavo HDMI non funziona. Ho scaricato i driver nuovi ma non funziona. Ho anche cancellato tutti i vecchi driver video in modalità provvisoria ma lo stesso non funziona.
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo.
Confermo, sicuro l'uscita è rotta. Punta una nuova GPU, magari più bella dato che ci sei. Puoi puntare una GTX 980 ma lì bisogna vedere il tuo budget e computer

Porta pazienza da una 750 ad una 980, c'è un abisso e senza sapere quello che ha l'utente come resto configurazione è inutile dare suggerimenti su un altro modello anche perché da ottobre a novembre presumo abbia già risolto

Porta pazienza da una 750 ad una 980, c'è un abisso e senza sapere quello che ha l'utente come resto configurazione è inutile dare suggerimenti su un altro modello anche perché da ottobre a novembre presumo abbia già risolto

Certo io dicevo solo che magari vedendo la config, si poteva fare un acquisto poi migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro