gruntingpiano
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 27
Salve a tutti. ....spiego velocemente la mia situazione: sono un utente pc di mediocri pretese,uno che con il pc fa praticamente tutto, passo dal giocarci a bf a guardarci la tv o a passare del tempo sul web. da qualche giorno complice la settimana del black friday ed il desiderio di voler cambiare tv(monitor) mi sono letteralmente tuffato nell'oceano di modelli di televisori dai millemila hz fittizi. finalmente setacciando non poco il mercato mi sono imbattuto in alcuni modelli tra cui anche uno dalla vizio serie p destinato purtroppo al mercato americano, altri della hisense interessanti come l'h55u7a (100hz nativo) o almeno così sembra. venenendo al dunque a questo punto del mio shopping mi sono fatto un paio di domande sul come avessi potuto sfruttare veramente questo tv avendo come banda passante un hdmi 2.0.
Anche se riesco a generare 100fps a1080p il cavo non fa da collo di bottiglia dimezzando gli fps generati ?
E in 4k i 60 fps si possono tenere ( hardware permettendo)
E quale è la massima frequenza di visualizzazione supportata da HDMI?
ps se vi steste chiedendo che un monitor con relativa display port facesse al caso mio vi sbagliate. chiedo un minimo di 55" di diagonale, che sia anche un bel vedere (4k), e che non costi una fortuna .
io almeno non ho trovato proprio nulla come monitor con queste credenziali .
spero di essere stato chiaro e di aver alzato una questione interessante.
grazie a tutti voi per il lavoro che svolgete in questa community
Anche se riesco a generare 100fps a1080p il cavo non fa da collo di bottiglia dimezzando gli fps generati ?
E in 4k i 60 fps si possono tenere ( hardware permettendo)
E quale è la massima frequenza di visualizzazione supportata da HDMI?
ps se vi steste chiedendo che un monitor con relativa display port facesse al caso mio vi sbagliate. chiedo un minimo di 55" di diagonale, che sia anche un bel vedere (4k), e che non costi una fortuna .
io almeno non ho trovato proprio nulla come monitor con queste credenziali .
spero di essere stato chiaro e di aver alzato una questione interessante.
grazie a tutti voi per il lavoro che svolgete in questa community