Hdd Suono Particolare Sotto Sforzo

Pubblicità
Aspetta, attento a tirar su i voltaggi così, l'overvolt delle RAM l'ho sempre evitato quando avevo il fisso e facevo overclock quindi ad esser sincero non so se sia buona cosa alzarlo.
Quell'alimentatore l'ho guardato con occhio dubbioso fin dall'inizio solo che non intendendomene non ho detto nulla, in questo caso direi di chiamare le forze aeree invocando il grande @Falco75 vediamo se arriva e se ti dice qualcosa su quel PSU.

Per il resto tu non hai nessun overclock vero?

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

OCZ da 500 sara' decente, qualunque cosa sia (non so il modello - forse e' il CXS?)

cmq, la ram si puo' alzare tranquilla fino a 1.65,
la ram viene rilevata normalmente a meta' della sua frequenza (sono appunto tutte DDR),
per il resto,non so da cosa dipenda il problema.

Comunque ho appena finito il test con ride 2 tutto maxato e a differenza di prima nemmeno un crash o accenno di crash
Allora, dopo il messaggio fulmineo di Falco sappiamo che l'overvolt RAM si può fare quindi continua ad usare normalmente il PC con quel piccolo overvolt alle RAM e vedi se effettivamente il problema si è risolto.

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Va bene, sto e seguendo un altro test proprio ora, il modello non lo so, siccome non sono stato io a montarlo.. Comunque vi ringrazio davvero tanto per l'aiuto che mi state dando, entro mezz'ora vi darò un'altra risposta per farvi sapere com'è andato il test.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro