Hdd ssd, installare programmi sul secondo disco

Pubblicità

giancarlo69

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Sera...ho bisogno di un aiuto, ho un hdd da 110gb dove possiedo solo il sistema operativo ed un ssd da 931gb dove ho video immagini pdf ed altro,quando vado ad installare sul D tipo cccleaner, atubecharter , ho altro non mi da il percorso dove installarlo , e mi trovo sempre questi programmi sul c, stessa cosa con driver tipo stampante,come fare per installare questi o altri programmi sul secondo disco D

Scegli sempre le opzioni di installazione avanzate/esperte.
E vabbè, ssd da 120 e hdd da 1tb.

ogni programma dovrebbe avere l'impostazione avanzata in fase d'istallazione per scegliere la cartella.
puoi comunque scrivere nel menù di ricerca di windows 10 "archiviazione"
selezionare "impostazioni di archiviazione" e da li controllare cosa sta occupando ssd
eventualmente puoi, cliccare la voce "modifica salvataggio nuovi contenuti" e impostare un percorso diverso di default!
con molta probabilità basta che sposti la cartella dowload e cancelli i file temporanei degli aggiornamenti di windows per recuperare un po di spazio!

Scegli sempre le opzioni di installazione avanzate/esperte.
E vabbè, ssd da 120 e hdd da 1tb.
Scusami ma dove trovo questa opzione
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ogni programma dovrebbe avere l'impostazione avanzata in fase d'istallazione per scegliere la cartella.
selezionare "impostazioni di archiviazione" e da li controllare cosa sta occupando ssd
eventualmente puoi, cliccare la voce "modifica salvataggio nuovi contenuti" e impostare un percorso diverso di default!
con molta probabilità basta che sposti la cartella dowload e cancelli i file temporanei degli aggiornamenti di windows per recuperare un po di
Ciao scusami ma come seguo di preciso il percorso da fare.grazie

Ogni installer è una storia a se.
Quando ti fa scegliere tra installazione Automatica/Completa e Personalizzata vai di Personalizzata, se c'è una spunta o un bottone per Opzioni spunti/vai a vedere...
In soldoni non segui la via più semplice.

con molta probabilità basta che sposti la cartella dowload e cancelli i file temporanei degli aggiornamenti di windows per recuperare un po di spazio!
ciao questa procedura...cliccare la voce "modifica salvataggio nuovi contenuti" e impostare un percorso diverso di default!....fatta ma senza risultato......mi vengono installati sempre sul disco C

ciao questa procedura...cliccare la voce "modifica salvataggio nuovi contenuti" e impostare un percorso diverso di default!....fatta ma senza risultato......mi vengono installati sempre sul disco C
L'installer è la videata che compare quando installi un software (li ti fa scegliere dove) non le impostazioni di windows cambiate (che non funzionano). Inoltre quei software che non fanno scegliere, vuol dire che necessitano di essere installati dove c'è il sistema operativo.

L'installer è la videata che compare quando installi un software (li ti fa scegliere dove) non le impostazioni di windows cambiate (che non funzionano). Inoltre quei software che non fanno scegliere, vuol dire che necessitano di essere installati dove c'è il sistema operativo.
ciao liupen, si può darsi infatti adesso ho installato dei programmi come qbittorrent winrar vlc ed altri mi dicevano dove potevo installarli è ho scelto il disco D, pero come driver della stampante brhoter non mi fa sciegliere va in automatico sul disco D come anche ccleaner

Pubblicità
Pubblicità
Indietro