RISOLTO HDD sparito dopo aggiunta di SSD

Pubblicità

imSoyer

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
53
Come da titolo ho appena montato un SSD Samsung 850 Evo da 250 gb e ho installato il sistema operativo ecc. Il problema è che se vado su Questo PC, mi esce appunto ssd ma l'hard disk che non ho rimosso per tenerlo come spazio di archiviazione per i giochi non mi esce. Nel bios mi esce come nome ma nel pc non si vede.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    20 KB · Visualizzazioni: 112
Se il "vecchio" disco conteneva dati, allora probabilmente bisogna solo assegnargli la lettera. Altrimenti se il vecchio disco era "nuovo" deve essere inizializzato.

ma è formattato?

Se il "vecchio" disco conteneva dati, allora probabilmente bisogna solo assegnargli la lettera. Altrimenti se il vecchio disco era "nuovo" deve essere inizializzato.
Ho acceso il pc e avviato il bios per selezionare la penna SUB su cui avevo il setup di windows, dopodiche ho eliminato tutti i file dal hdd vecchio e ho avviato installazione su ssd. Quiondi hard disk è vuoto e non mi viene visualizzato. Come posso fare?

Ho acceso il pc e avviato il bios per selezionare la penna SUB su cui avevo il setup di windows, dopodiche ho eliminato tutti i file dal hdd vecchio e ho avviato installazione su ssd. Quiondi hard disk è vuoto e non mi viene visualizzato. Come posso fare?
vai su Gestione Disco e inizializzalo o assegnali una lettera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro