Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mille sono i motiviSalve a tutti, come scritto sopra, il mio hdd del portatile si trova spesso a stare al 100% per un bel po. A causa di questo il pc subisce rallentamenti a volte anche parecchio pesanti. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Fai una verifica dei dati smart con crystaldiskinfo.
Quanto hai ragione, ma forse è proprio un rigetto che ho verso i problemi gravi hardware tanto che neanche mi vengono in mente all' inizioNon che sia sbagliato ciò che hai detto, ma per esperienza meglio eliminare subito, tra le casistiche, la cosa piu immediata.
Tolto il fatto che non dipenda dallo storage in se, giustissimo, Giuseppe, andare a cercare in questioni software, driver, o anche dovute a Windows stesso.
ecco una schermata di crystaldiskinfo. Principalmente questo errore mi capita all'avvio, capisco che sia un hdd a 5400 rpm ma rallenta troppo secondo me a volte. Gli altri pezzi sono i7 670hq, 8 gb di ram e 950m 4gb ddr3. Come OS Windows 10 home.