R RudiF Utente Attivo Messaggi 633 Reazioni 8 Punteggio 40 3 Aprile 2010 #1 Ciao a tutti..... volevo chiedervi se il seagate momentus da 320 gb era un buon hdd per u portatile!! E' un 7200 RPM!!! O cosa c'è di meglio? E' meglio lo scorpio black della WD o il Seagate momentus???? Grazie aspetto risposta!!!!! :ok:
Ciao a tutti..... volevo chiedervi se il seagate momentus da 320 gb era un buon hdd per u portatile!! E' un 7200 RPM!!! O cosa c'è di meglio? E' meglio lo scorpio black della WD o il Seagate momentus???? Grazie aspetto risposta!!!!! :ok:
R RudiF Utente Attivo Messaggi 633 Reazioni 8 Punteggio 40 3 Aprile 2010 #2 Ciao... alla fine ho comperato il SEAGATE MOMENTUS 7200.4 da 320 GB :ok: Appena possibile lo provo!!! Che ne pensate di questo HDD????? Ho letto che ha una funzione chiamata G-PROTECTION che sarebbe una protezione per le cadute!!! Sapete dirmi come funziona e che fa questa funzione, è utile? Da problemi???? Grazie aspetto risposta!!!!!!!:ok::ok::ok:
Ciao... alla fine ho comperato il SEAGATE MOMENTUS 7200.4 da 320 GB :ok: Appena possibile lo provo!!! Che ne pensate di questo HDD????? Ho letto che ha una funzione chiamata G-PROTECTION che sarebbe una protezione per le cadute!!! Sapete dirmi come funziona e che fa questa funzione, è utile? Da problemi???? Grazie aspetto risposta!!!!!!!:ok::ok::ok:
R RudiF Utente Attivo Messaggi 633 Reazioni 8 Punteggio 40 3 Aprile 2010 #3 Qulcuno sa darmi qualche informazione???