Cobra-Arbok
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Ho assemblato un PC con Mobo Asrock X570 Steel Legend WiFi AX.
Avendo ben 8 porte SATA e un case capiente, ho raccolto e collegato tutti i dischi che avevo in giro per casa.
Anzi, non contento ho installato un controller PCIe per aggiungerne altri.
Tutto sembra funzionare correttamente, ma:
In rete c'è indicato di aggiornare il BIOS, ma è già all'ultima versione. Pure il produttore dice che non è necessario fare altro che aggiornare il BIOS della Mobo. Cosa che tra l'altro non capisco visto che il disco è associato al controller PCIe.
Pure i driver del disco sono aggiornati.
Infine per il disco "SAGE SSD ROM", in eventi è riportato "SCSI\Disk&Ven_SAGE&Prod_SSD_ROM\7&3a6e2205&0&050000 GUID classe: {4d36e967-e325-11ce-bfc1-08002be10318} percorso: di classificazione della migrazione: 0x0 presente: false"
Qualcuno mi sa dare un suggerimento?
Avendo ben 8 porte SATA e un case capiente, ho raccolto e collegato tutti i dischi che avevo in giro per casa.
Anzi, non contento ho installato un controller PCIe per aggiungerne altri.
Tutto sembra funzionare correttamente, ma:
- Il disco da 2TB (WDC WD20EZRZ) collegato al controller PCIe viene visto come disco USB.
- Sempre come USB c'è un non meglio identificato SAGE SSD ROM
- Nell'elenco dei dischi ce n'è uno ancora da inizializzare da 1GB e che non so a cosa si riferisca salvo che è associato a questo SAGE SSD ROM.
In rete c'è indicato di aggiornare il BIOS, ma è già all'ultima versione. Pure il produttore dice che non è necessario fare altro che aggiornare il BIOS della Mobo. Cosa che tra l'altro non capisco visto che il disco è associato al controller PCIe.
Pure i driver del disco sono aggiornati.
Infine per il disco "SAGE SSD ROM", in eventi è riportato "SCSI\Disk&Ven_SAGE&Prod_SSD_ROM\7&3a6e2205&0&050000 GUID classe: {4d36e967-e325-11ce-bfc1-08002be10318} percorso: di classificazione della migrazione: 0x0 presente: false"
Qualcuno mi sa dare un suggerimento?