HDD rovinato?

Pubblicità

Aquila91

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Buon pomeriggio ragazzi,)
ho un leggerissimo problemino. Ieri dopo un aggiornamento automatico di windows (windows 7 home premium 64bit), il pc risultava lento e dopo 2 minuti dall'avvio mi andava in schermata nera. Non avevo punti di ripristino con l'aiuto della recovery hp ho formattato tutto. Oggi però ho voluto controllare anche il disco con hd tune pro e mi segnala degli errori. (in allegato trovate la schermata). Con Hp diagnostic (il qualse si avvia con f2 all'accensione) ho controllato il disco. Il risultato è stato positivo, cioè hard disk in buono stato.

Cosa ne pensate?
Per il parametro airflow, ho fatto la prova di tenere spento il pc per 8 ore, accenderlo> aprire subito hd tune pro, e vedere se lo segnalava fin da subito. La risposta a questa domanda è si.

Il mio pc è un hp dv6-3112sl ---> http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c02513035&tmp_task=prodinfoCategory&cc=it&dlc=it&lc=it&product=4300999

Volevo chiedervi inoltre che nel caso in cui dovessi cambiare hd, posso prendere un hd da 1TB? (più specifico un scorpio black da 2,5" da 1TB)

Grazie mille per l'attenzione ragazzi

Allegati

• 16-maggio-2014_16-03.webp
    16-maggio-2014_16-03.webp
    54.8 KB · Visualizzazioni: 36
Pubblicità
Pubblicità
Indietro