Salve a tutti vi spiego in breve il mio problema ho comprato un hdd per ps4(comprato no su internet come dicevano le guide ma basandomi semplicemente sul fatto che doveva essere sata II e 2.5) per aumentare la capacita ho seguito le varie guide ma non sono riuscito ad aggiornarlo all ultima versione,dopo vari tentativi e quasi 2 giorni ci ho perso le speranze ed ho reinserito l hdd originale nella play(operazione ripetuta piu volte in questi 2 giorni e con quello originale la play è sempre ripartita tranquillamente)ma ieri sera prima di inserirlo ho avuto la felice idea di collegare l hdd originale al pc, Il quale non l hanemmeno riconosciuto infatti non l ho visualizzato nelle risorse allora ho fatto espelli dal tasto in basso a dx e dopo averlo rimesso al suo posto la play non si è piu riavviata,e mi dava gli stessi errori con lhdd pacco che ho cercato di inserire.in safe mode ho provato tutti i punti ma alla fine veniva fuori sempre la stessa scritta erroe impossibile aggiornare o ripristinare o qualsiasi altra opzione che sceglievo.secondo voi comprando un hdd che sia specifico per la play potrei risolvere il mio problema? Oppure ce un metodo per ripristinare da pc lhdd originale e farlo riconoscere dala play?