Hdd per Configurazione Gaming!

Pubblicità

Slaaaaaashhh

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve ragazzi:).
Volevo chiedervi un parere se questo hard disk andava bene per la mia configurazione Pc desktop prevalentemente per gaming(un 2 core E8400 con ati4850 512 Mb).

In quanto inizialmente avevo optato per un :

[FONT=&quot]WESTERN DIGITAL CAVIAR 320GB SE16 WD3200AAKS [/FONT]

Ma dopo che il negozio in cui voglio acquistare il pc mi ha fatto un preventivo di 80 euro:shock:,ho deciso di ripiegare su di meno capiente e meno costoso:

HDD [FONT=&quot]WESTERN DIGITAL [/FONT]Sata II 160 Gb 7200 Rpm 8 Mb cache 300 mb/s

Ora vorrei chiedervi se per questa configurazione cosi pochi Gb di memoria vadano bene,oppure l'intera configurazione possa risentirne(dato che io li ho ridotti solo per una questione di budget:asd:).
Grazie mille a tutti :D.

80 euro per un hard disk da 320gb è un FURTO bello e buono!!!
cambia venditore o compra da uno shop online che è meglio, ti mando in pricato il nome di un famosissimo shop ed in 2 giorni l'hard disk è a casa tua!

In questo shop con 65euro (spedizione inclusa) ti porti a casa un hard disk da 500gb, quelli da 320 li trovi a una decina di euro di meno quindi nn ti conviene molto.

Il migliore secondo me e anche secondo tom's come puoi vedere da questa recensione "http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20090219" è indubbiamente il SEAGATE 7200.11 500gb 32MB

E' una belva velocissimo per il sistema operativo e per i giochi!

Grazie per il tuo aiuto :).
Ma purtroppo non posso acquistare pezzi singoli presso altri shop online,in quanto devo pagare per forza a rate il mio Pc :(.
Per questo volevo chiedervi consiglio se hdd wd da 160 Gb avrebbe influenzato negativamente sulla mia configurazione per Gaming,(non per altro,ma perchè il tecnico del negozio stamattina mi ha fatto uno strano discorso sul fatto che tutti i componenti devono essere equilibrati fra loro,e se depotenzi uno tutti gli altri ne risentono..ma non ho capito se l'intero Pc possa risentire di 80 Gb in meno,nel caso avessi voluto prendermi un 250 Gb sempre Wd, ...mistero
53.gif
53.gif
53.gif
53.gif
).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro