HDD per asus rog G750jx........

Pubblicità

glaciaus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti :D
ho appena comprato un nuovo pc con un HDD da 750gb 7.200 rpm
avendo a disposizione un'altro slot per un HDD/SSD ho deciso di prendere un HDD molto buono per il Gaming (non voglio un SSD perché quello da 1 tb costa 500 >_<) ho messo gli occhi su questo:
http://www.amazon.it/dp/B007W715AI/ref=cm_sw_em_r_am_wp_am_it?ie=UTF8 Cosa ne dite ?
grazie per l'attenzione :)

Sei sicouro di non voler mettere un SSD? Io al posto tuo non ci penserei 2 volte, dato che noterai la velocità con cui carica i giochi e con cui si avvia...

Ho molti dubbi sugli ibridi ....questo lavorare in RAID del piccolo SSD non mi convince, troppi rischi, e poi quando formatti sei sicuro di poter ricrearlo? Ma non ne ho quindi non posso darti un opinione obbiettiva....senz'altro sono efficaci.
Meglio è sicuramente un SSD da 250Gb ...ci fai stare sistema operativo e un bel po di game. Il resto su un HDD (il tuo da 750gb 7.200 rpm).

Ho molti dubbi sugli ibridi ....questo lavorare in RAID del piccolo SSD non mi convince, troppi rischi, e poi quando formatti sei sicuro di poter ricrearlo? Ma non ne ho quindi non posso darti un opinione obbiettiva....senz'altro sono efficaci.
Meglio è sicuramente un SSD da 250Gb ...ci fai stare sistema operativo e un bel po di game. Il resto su un HDD (il tuo da 750gb 7.200 rpm).

grazie mille alla fine compro una ssd samsung (750gb) grazie mille !!:chupachup

grazie mille alla fine compro una ssd samsung (750gb) grazie mille !!:chupachup

Con quel mostro di laptop che hai sarebbe d'obbligo metterci un SSD Samsung 840 PRO da almeno 256Gb. Se poi hai bisogno di più spazio per dati avrei preso un wd esterno ad un 1 TB. Almeno io avrei fatto così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro