DOMANDA HDD o SSD per il backup dei file di gioco (e non)?

Pubblicità

Alonestr

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
7
Buonasera,
ho una dock station (sabrent) che utilizzo per un HDD e SSD (sono da interno) e su cui ci salvo i file però hanno un po' di anni e quindi sto pensando di fare un altro backup su un qualche HDD o SSD nuovo.

Sto guardando un po' in giro alla ricerca di qualche HDD/SSD che mi permetta di avere una certa sicurezza sulla sua durabilità. Voi avete consigli su cosa utilizzare e su quale brand puntare?

Grazie.
 
Buonasera,
ho una dock station (sabrent) che utilizzo per un HDD e SSD (sono da interno) e su cui ci salvo i file però hanno un po' di anni e quindi sto pensando di fare un altro backup su un qualche HDD o SSD nuovo.

Sto guardando un po' in giro alla ricerca di qualche HDD/SSD che mi permetta di avere una certa sicurezza sulla sua durabilità. Voi avete consigli su cosa utilizzare e su quale brand puntare?

Grazie.
il punto non è quale brand i backup se ci tieni tanto vanno fatti in maniera distribuita ( cioè non dipendere dal singolo backup)
Prima o poi un disco ( anche il più buono dei buoni) si romperà per usura

la questione è solo il quando
 
il punto non è quale brand i backup se ci tieni tanto vanno fatti in maniera distribuita ( cioè non dipendere dal singolo backup)
Prima o poi un disco ( anche il più buono dei buoni) si romperà per usura

la questione è solo il quando
Sicuramente, però, in generale, ci sono molte scelte e non so decidermi. Ho visto anche i NAS della WD ma non so se confronto ai classici HDD danno qualche sicurezza in più e se vanno bene per una dock station.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top