DOMANDA HDD o SSD? Consigli

Pubblicità
Anzitutto Ti ringrazio tantissimo per le tue info e i benchmark che hai postato :)
I seagate hanno problemi? di che tipo? Pensavo che fossero meglio i seagate di un toshiba...mi sembrano più di qualità.
Si ho visto, i WD sono abbastanza carucci peccato....
Siccome mi serve dai 2T in sù, ho escluso gli ssd perché costano ancora troppo... ho bisogno di molta archiviazione. I giochi multiplayer oggi occupano 100Gb come minimo, 1T non può più essere...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

WD black ho visto che è molto performante, a me serve dai 2T in sù, ho molta roba da installare putroppo (per non parlare dei vari giochi multiplayer, alcuni di base stanno sui 100Gb..) peccato per il prezzo...non fanno mai offerte per questo wd black??
Come rumorosità come sta messo?

Lo prenderei pure un ssd, però a me serve dai 2T in sù. Perciò per ora puntavo ad un hdd bello spazioso, veloce e meno rumoroso possibile... questi WD costicchiano un pò eh.. :sisi:
Questo è un forum non una chat si editano i msg
Il Toshiba è molto valido qualità prezzo

adesso costa 50 euro in meno. ma se vuoi il meglio e con spazio io presi questo.
https://www.amazon.it/gp/product/B07D3YH466/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
ok ne terrò conto! Grazie mille!! :)
Questo è un forum non una chat si editano i msg
Il Toshiba è molto valido qualità prezzo
Si, scusatemi. Il fatto è che volevo rispondere alle 3 cose che mi avete scritto, dovevo quotarle giusto? Perchè me le ha aggruppate automaticamente!
Ok allora terrò conto anche di questo toshiba! Grazie mille!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro